io e il mio socio siamo arrivati alle 7, alle 7.45 ca eravamo già in pesca...
tutto tace e anche il sole non si faceva vedere...
alle 10 beeeeeeeeeeep, parte la canna del mio amico, dopo qualche minuto porta a riva una bella regina di 7kg.
io ancora niente

e infatti alle 11.30 parte la mia canna con il granoturco,una "reginetta" di 5 kg, be' meglio che un calcio nel di dietro

mentre la stavo rilasciando alle 11.40 riparte quella del mio socio, sembra bella ma dopo qualche secondo si slama...e che sfiga!!!
mentre mi sta inviando la foto della mia carpa via cellulare,alle 11.50 riparte la mia, la ferro e la porto vicino a riva solo che la "maledetta" si incrocia coi fili delle altre 2 canne, niente di che , sopo qualche manovra è libera la vedo e, mentre il mio socio prende il guadino si slama pure la mia.....doppia sfiga!

era stimata sugli 8 kg...e vabbè!!!!
primo pomeriggio intorno alle 14 recupero la canna con il mais per controllare, dopo qualche falso beeep, che tutto sia a posto e, mentre sto cambiando il mais, beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep ancora la mia!
stavolta la ferro bene, è un'altra regina di 7 kg....sembrano tutte "monotaglia" o 5 o 7/8 kg

infatti alle 16 ancora il mio socio ha una bella carpa in canna....
mi dice "questa è grossa"... e io "evvai che ci scappa la cena", visto che abbiamo scommeso che chi per primo ne prende una di 15 kg offre una cena di pesce.... speriamo!!!!!

arriva sotto riva e penso sempre di più alla cena, gli dico "qua ci siamo"....
la guadino, la pesiamo.... è 14.5 kg!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
biente cena ma cmq è una bella "bestia"!
alle 17 la giornata è finita e torniamo verso casa...
direi non male come gironata!!!!
peccato per la cena!!!!!!

domani Laghi Carcana...chissà!!!!
alla prossima...
Luca