vi dico subito che non sarà il solito racconto ma qualcosa di diverso e, per vostra fortuna, più breve!!!!

partiamo con il dire che è stata una grande sessione soprattutto per aver conosciuto una grande persona del forum....Daviders

lui mi ha preso con un doppio innesco da 75 ml ma anche io avevo le mie armi segrete

grande Davide, ci siamo proprio divertiti

mentre stavamo montando è arrivato il "carpista fenomeno" in bicicletta che Davide ha avuto la fortuna di avere nella postazione di fianco....
io ero alla postazione 1, la postazione "Blangio"....Davide alla 3 e il fenomeno alla 4.....
dopo aver montato tutto ci troviamo alla posta di DAvide per fare 2 chiacchiere e comincia tutta la storia....
ragazzi, non vi dico quante ne sparava ma erano davvero tante e....grosse!!!!

le catture arrivano e mi sono fatto una marea di scatti

ma ora arriva il bello....
Davide mi aveva concesso una delle sue pop up alla banana, dopo qualche piccola cattura monto quella e le carpe si fanno interessanti

al 4° o 5° pesce preso senza cambiare pallina il fenomeno mi chiede " a che gusto è'?", gliela faccio annusare ma mai avrei immaginato se la mettesse così vicino al naso...dopo un bel po' mentre parlavo con gli altri mi giro e sento "ahia, ahia, ahia".....

mi rigiro e vedo "il fenomeno" con la boiles appesa....morale se l'era praticamente infilata nel naso senza fare i conti con l'amo

meno male per lui che non mi sono girato di scatto

bon, si ritorna a parlare continua a spararne del tipo "un mio amico al lago di Salasco riesce a lanciare sulla sponda opposta"...
io non ci sono mai stato ma Davide subito dice "e la madonna, saranno 250 mt".....e l'altro " si va be', Paul Kerry con il record del mondo ne fa di più", e Davide ancora "si ma il tuo amico non è Paul Kerry" si chiude la storia.... ma ci guardiamo e ridiamo

ma l'ultima è la più bella......
arriva il fenomeno per chiedere il cobra a Davide, glielo da e gli dice "se fai fatica a tirare le palline o si rompono bagnalo"....azz, l'avesse mai detto!!!!!

dopo un po' va a recuperare il cobra e il tizio gli dice "eh, in effetti facevo fatica e l'ho bagnato"...si, ma non sapete come!!!
vedo Davide tornare con il cobra in mano (e non pensate male

ragazzi, non ci crederete mai se vi dico che per bagnare il cobra non è che l'ha pucciato in acqua...noooooooooooo, troppo facile!!!!!

mai avremmo pensato ad una cosa del genere e invce......ha tagliato la spugna del manico per bagnarlo da sotto......

eh si, avete capito bene......i vari Ripamonti, Kevin Nash, Rod Hutchinson, Leon e tutti lgi altri gli fanno una pippa al "capista fenomeno"....
abbiamo riso talmente tanto che ci mancava il fiato....
è cmq una sessione da ricordare oltre per la compagnia di Davide anche per quella del fenomeno!!!!

grazie Davide per la bella giornata e per aver avuto il piacere di conoscerti e alla prossima sessione.....magari senza fenomeno!!!!!!!

e ora qualche foto......