dopo 30 minuti mentre cambio le boilies vedo 2 carpe che si alimentano della mia pastura però senza mangiare l'innesco.

a presto
francesco
Se è come dici, e le carpe sono ben abituate alle boiles io incomincierei ad eliminare la pastura in sfarinati, pasturerei solamente con mais e boiles (qualche boiles rompila in 3/4 pezzetti), senza esagerare se la cava non è grande.francesco ha scritto:ciao marco , in questo lago le carpe sn troppo abituate alle boilies, a volte siamo in 3/4 carpisti a pescarci, si cmq le ho viste mangiare la mia pastura(è un lago a pagamento quindi privato)
a presto se hai qlq idea comunicamela
francesco
quoto!!!marcoblu ha scritto:Se è come dici, e le carpe sono ben abituate alle boiles io incomincierei ad eliminare la pastura in sfarinati, pasturerei solamente con mais e boiles (qualche boiles rompila in 3/4 pezzetti), senza esagerare se la cava non è grande.francesco ha scritto:ciao marco , in questo lago le carpe sn troppo abituate alle boilies, a volte siamo in 3/4 carpisti a pescarci, si cmq le ho viste mangiare la mia pastura(è un lago a pagamento quindi privato)
a presto se hai qlq idea comunicamela
francesco
Poi calerei una canna innescata a boiles D.18 o diametro 20 (le stesse che hai usato per pasturare), e un'altra canna innescata con 3 chicchi di mais.
Per le boiles non saprei come sono abituate le carpe, se non lo sai io proverei con boiles al pesce visto il clima di dicembre...
Comunque aspettiamo anche i consigli degli altri carpisti!
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti