Monterosso Summer 2019

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Kimmot1
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 418
Iscritto il: 14/07/2014, 10:44
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 25 mar 1986
Record cappotti: 0

Monterosso Summer 2019

Messaggio da Kimmot1 » 22/07/2019, 17:35

É mercoledì (credo) e credo di essermi rotto il mignolo o del piede picchiandolo per circa 200 volte contro un maledetto ceppo... A parte questo, per ora procedere tutto alla perfezione tanto da farmi muovere il culetto e iniziare a scrivere il racconto per non dimenticarsi particolari rilevanti.
Come ogni anno, a luglio mi faccio una settimana di pesca in solitaria e da 2 anni a questa parte la metà é solo una: Monterosso, un lago in Liguria assolutamente magnifico; dove il pesce é sano, bello e non si concede troppo facilmente (tranne che a Fede (f3d3ux), lui ha più culo che anima).
Come da tradizione, chiedo a Fede e Tia se si uniscono. Il primo sta lavorando come se non ci fosse un domani e il secondo sta sistemando la casa nuova da ormai 6 anni. (Gira voce sia più grande di Versailles).
Fede però mi sorprende e dice che si prenderà un gg di ferie per salire venerdi e sabato.. Vedremo!!
Dal canto mio, preparo la macchina con largo anticipo (2 settimane prima) seguendo una lista inattaccabile che non comprende il sapone per la pentola e il dentifricio che quindi non avrò con me in sessione.
Sabato mattina, il giorno della partenza arriva con una brutta notizia, (non fumate mai ragazzi, la vita é una) e quindi parto con un leggero ritardo di circa 3 ore . Arrivo al lago per il 12, scarico la macchina sotto il sole cocente e, memore dell'ultimo cappotto, decido di approcciare diversamente alla sessione.