Laghi Carcana 29/30 agosto

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Laghi Carcana 29/30 agosto

Messaggio da penela » 01/09/2008, 20:32

arieccomi!!!!!! :D
venerdì alle 17.30 esco da lavoro e corro a casa a prendere tutta la roba...si va' a pescare!!!! :12:
alle 19 mi trovo con il socio direttamente sul posto, entriamo, c'era già una tenda dvoe volevo mettermi ma di spazio li vicino ce n'era e, mentre stiamo per cominciare a scaricare arriva uno che mi dice "volete mettervi qui?'", e si gli rispondo e lui mi dice che ha 2 canne lanciate a sinistra e la persona 50 mt dall'altra parte le ha lanciate a destra...come sputtanare 2 posti belli secchi e che caxxo!!!!!
è già la seconda volta che mi capita la stessa cosa ma stavolta sono contento così :27:
cambiamo posto, montiamo tutto e alle 8.15 siamo in pesca...
birretta, si mangia e comincia la serata....
io come al solito 3 canne davanti alla tenda e la quarta (quella della speranza) sempre sola soletta :lol:
alle 22.30 parte la canna solitaria, corro la ferro e viene a guadino una regina sui 6/7 kg....cominciamo bene!!!!! :D
continuiamo con le birrette e a mezzanotte tocca al socio che dopo poco dice "è piccola"...arrivata sotto riva come niente gli dico " col cavolo che è piccola!", non vuole pesarla ma insisto (diceva lui sui 4/5, io 10).... l'abbiamo pesata ed era una specchi di 10,5 kg....azz che occhio!!!!! :hyst:
dopo un'oretta si va in branda....
alle 02.30 mi rintrona la centralina nell'orecchio corro fuori e mi accorgo che è ancora la canna solitaria....non so' come mi ricordo di prendere la lampada e il guadino, dopo un po' recupero un'altra reginetta sui 6 kg, rilancio e torno a dormire....
alle 04.30 altra partenza, è una delle canne vicine ma quale però? visto che ho 2 segnalatori accesi sono un po' indeciso,sento col dito su quale dei 2 mulinelli prende il filo, la ferro ma dopo qualche secondo via, niente da fare...ha vinto lei!!!!
alle 6.30 appena sveglio altro beeep, altra ferrata e altra persa a 10 mt da riva ma questo mi sembrava un'amur...e vabbè!!!!!
caffè, brioche e riprendiamo....
alle 10.30 cominciano 2 ore di delirio :8: partenza a razzo...e questa è bella!!!!
appena sotto riva, senza che la vedessi riparte come un pendolino e ero quasi sicuro dell'amur e infatti dopo una decina di minuti e 5/6 ripartenze il mio amico lo guadina....10 kg secchi!!!!
dopo una mezz'oretta carpetta sui 5 kg......
alle 11.30 ripartenza sulla stessa canna (era a circa 50mt) e la sento potente....appena ferrata riparte come un treno, bello e intanto non so' perchè spero di non perderla :cross: !!!!!
questa è stat dura, dopo una quindicina di minuti eccola.....all'inizio pensavo ad una specchi ma rivendendola bene mi sembra più una carpa cuoio visto che non ha squame..uè se mi sbaglio ditemelo!!!! :mrgreen:
be'. era 12,5 kg e bellissima!!!
dopo una breve pausa sembrava una falsa partenza, mi ha dato una botta che era come se la bobina avesse girato a vuoto dalla potenza della partenza e infatti avevo tutto il filo fuori....recupero il filo uscito, rimetto a posto la scimmietta e BEEEEEPPPPP....è partita!!!!!
sempre con la canna più lontana, recuper e dopo una po' a guadino arriva un amur di 8 kg....
e la giornata si avviava alla fine.....nelle altre 3 ore niente ma chissenefrega (almeno per me),meglio di così non poteva andare!!!
io 8 partenze e 6 a guadino, il mio socio solo una partenza.....la prox volta toccherà a lui!!!! :12:
be' ora basta, e metto le foto delle 2 più belle.....

a presto

Luca
Allegati
Laghi Carcana 29-30 agosto 007.jpg
Amur 8 kg
Laghi Carcana 29-30 agosto 006.jpg
Carpa Cuoio 12,5 kg
Laghi Carcana 29-30 agosto 003.jpg
Amur 10 kg

Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

zanardi
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Campania
data di nascita:: 20 lug 1978
Record cappotti: 12

Re: Laghi Carcana 29/30 agosto

Messaggio da zanardi » 04/09/2008, 10:10

anke questo itinerario sara lontanuccio immmagino........... :28: :28: :28: ............
va be...............cmq bella davvero quella cuoio incrociata kon una spekkio.............
complimenti............
approfitto per kiederti di dare un'okkiata in boiles e ricettte ho dei problemi kon le mie self made................. :sos: :sos: :sos:
cmq :compli: :bravo:
Immagine

penela
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da penela » 04/09/2008, 11:41

eh si, anche questo lago è appena fuori Milano.....
Immagine Immagine

marcoblu
Amministratore
Amministratore
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 07/09/2008, 11:53

Ancora i miei complimenti....
vedo che mentre ero in ferie ti sei dato da fare!!!
.....mmmmannaggia! tutte tu le vuoi prendere! :lol: :lol: :lol:
:hyst: :hyst: :hyst:
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

penela
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da penela » 07/09/2008, 19:02

marcoblu ha scritto:Ancora i miei complimenti....
vedo che mentre ero in ferie ti sei dato da fare!!!
.....mmmmannaggia! tutte tu le vuoi prendere! :lol: :lol: :lol:
:hyst: :hyst: :hyst:

no no, tranquillo!!!!! :lol:

ieri sono andato a Ca' Bocchi....
te le ho lasciate tutte a te...supercappotto!!!!!!! :hyst:
come hai detto mi sa' che devi pasturare a valanga, io ho buttato solo 3 kg bi boiles in 2.....un po' pochino per il posto che è!!!!
poi ti racconto.... :lol:

alla prossima....

Luca
Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”