una pescata diversa
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 set 1975
- Record cappotti: 0
una pescata diversa
oggi sono stato in compagnia di alcuni amici in un piccolo laghetto che si chiama i ciliegi,si trova a vignola in provincia di modena,ci sono varie vasche una per i siluri,una per le carpette,una per i pescigattto e l'altra quella che interessava a noi gli storioni.......
ragazzi ne abbiamo presi una valanga la media dai 8kg ai 12kg,alcuni intorno ai 20kg,e l'ultimo superava i 30kg,o le braccia massacrate che figata non avevo mai preso pesci che tiravano cosi tanto con la canna da carpfishing....
se volete sapere dove di preciso vi daro l'indirizzo e il numero di telefono....una volta all'anno si puo fare....appena risco vi metto alcune foto..
ragazzi ne abbiamo presi una valanga la media dai 8kg ai 12kg,alcuni intorno ai 20kg,e l'ultimo superava i 30kg,o le braccia massacrate che figata non avevo mai preso pesci che tiravano cosi tanto con la canna da carpfishing....
se volete sapere dove di preciso vi daro l'indirizzo e il numero di telefono....una volta all'anno si puo fare....appena risco vi metto alcune foto..
non molliamo mai
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Re: una pescata diversa
In quel posto ci sarei dovuto venire anni fa quando ancora non praticavo carpfishing ma pescavo solo storioni.
So che ci si diverte tanto davvero e che si deve aver cura di tutto il pescato.
Da quello che so quel posto ha un difetto......il prezzo!!!
Sai dirci qualcosa?
So che ci si diverte tanto davvero e che si deve aver cura di tutto il pescato.
Da quello che so quel posto ha un difetto......il prezzo!!!
Sai dirci qualcosa?

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
Bravo!! Potresti mettere qualche foto? 

-
- Carpisti Esperti
il prezzo da quello che o capito vuole 10€ ogni 6 ore di pesca,noi abbiamo fatto dalle 9,30 circa alle 17,30 e abbiamo pagato 20€ a testa,poi si sa fa i prezzi come vuole lui ma le cose stanno circa cosi,poi ce il ristorante che fa una pizza gigante,credo che una volta ogni tanto si possa fare,credo che questo sia il periodo migliore non cera tanta gente mi hanno detto che in estate si sta uno di fianco all'altro,che macello,appena posso vi metto alcune foto......
non molliamo mai
- blangio
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 19 ago 1977
- Record cappotti: 3
Belli gli storioni, dopo le carpe trovo che siano dei pesci magnifici sopratutto per il fatto che siano prestorici e la coda tipo squalo,
per essere curioso con che esche li avete pescati?
per essere curioso con che esche li avete pescati?

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio
-
- Carpisti Esperti
le esche erano scamorza,sottilette o seppie,ma anche niente perche ce ne sono talmente tanti che li prendevi da fuori ti puoi immaginare uno da piu di 30 kg preso da fuori quanto tirava cavolo...
non molliamo mai
- blangio
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 19 ago 1977
- Record cappotti: 3
io personalmente ne ho preso solo uno con la classica pasta alle sarde, ma poco tempo fa in compagnia di un amico abbiamo provato a insidiarli oltre che con la pasta anche con veri pezzi di sarde poi l'amico gli viene l'idea di innescare un persico sole e in meno di 5 minuti zacchete a abbocato, era sui 9kg e tirava da paura, immagino che uno da 30kg preso da fuori se non sei ben ancorato a terra ti porta dentro.......

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 17 mar 1983
io ne ho presi parecchi di storioni....a parola del titolare del lago il big che ho cavato era 70 kg per 1,73 m.....gran bel pesce lo storione, impressionante la sua testardagine nel puntare gli ostacoli!!

- Salvatore
- Moderatore Super
Da me si prendono con il formaggino tigre.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Giusto! Ecco cos'era quel formaggio che usavamo ad Acquapartita e li faceva diventare pazzi, gli storioni. Anche due partenze di carpe, però. La signora del supermercatino era un pò interdetta, mi ha visto entrare 3 volte in 2 ore per comprare i formaggini (che tra l'altro mi mangiavo anch'io)....Salvatore ha scritto:Da me si prendono con il formaggino tigre.

nous sommes du soleil
- Salvatore
- Moderatore Super
Il tigre infatti è quello che in acqua regge e dura di più.
Ne conpravo 20 scatole alla volta quando pescavo solo a storione, tutti mi guardavano mentre ero in fila alla cassa....

Ne conpravo 20 scatole alla volta quando pescavo solo a storione, tutti mi guardavano mentre ero in fila alla cassa....

- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Tutto chiaro. Io mi limitavo a 3 scatole perchè una me la mangiavo io, in proporzione su 20 scatole farebbe.....Salvatore ha scritto:Il tigre infatti è quello che in acqua regge e dura di più.
Ne conpravo 20 scatole alla volta quando pescavo solo a storione, tutti mi guardavano mentre ero in fila alla cassa....![]()
![]()

nous sommes du soleil
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
siii e dicevano "azz ma mangia solo formaggini tigre sto qua"....Salvatore ha scritto:Il tigre infatti è quello che in acqua regge e dura di più.
Ne conpravo 20 scatole alla volta quando pescavo solo a storione, tutti mi guardavano mentre ero in fila alla cassa....![]()
![]()

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 17 mar 1983
anche la pasta funziona molto bene.....a parer mio meglio dei formaggini.....
l unico problema è che ti rimane l odore della pasta nelle mani fino al giorno dopo 

- Salvatore
- Moderatore Super
Ma con 20 scatole ci facevo parecchie giornate di pesca......mica tutte in una!!! 

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Pescata provincia Milano/ Lodi?
da Mugiwara95 » 12/04/2023, 14:30 » in RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME - 0 Risposte
- 6458 Visite
-
Ultimo messaggio da Mugiwara95
12/04/2023, 14:30
-