La canna più veloce della barca

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
emassi78
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/09/2015, 16:04
Regione: Lazio
Località: Provincia di Viterbo
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1978
Record cappotti: 0

La canna più veloce della barca

Messaggio da emassi78 » 26/05/2016, 0:44

Questa non posso non raccontarvela :mrgreen:
Col socio mentre aspettiamo il beep mi viene l'idea di attrezzare la canna fedeer con galleggiante e mais per provare a passare il tempo con qualche Brema.
Metto la canna in acqua sto li un po' ma niente poggio la canna a terra mi allontano e raggiungo il socio e mi siedo a una ventina di metri,vedevo a mala pena il galleggiante la canna no.
Mi siedo e faccio "pensa se d'attacco una carpa dove porta la canna ahahahaha" ,tempo trenta secondi e si sente un rumore in acqua e faccio "senti come saltano le carpe" e il socio" ma non è che è la tua canna?" Scherzando. Guardo il galleggiante ma non lo vedo più,mi alzò e mi avvicino. "Oooooo la canna non c'è più" guardo in acqua e vedo la canna come un missile che va verso il centro del lago, il socio che era rimasto seduto e più vicino alla barca dice "vado ioooo" " corri che quasi non la vedo più" :28:
Be' parte a razzo co la barca dietro alla canna che fortunatamente avendo il manico in sughero non affonda e col motore elettrico a cannone andava più piano della canna,arrivato a metà' lago non vedevo più la canna ma fortunatamente riesce a riprenderla e si fa un bel combattimento con cannetta filo del 20 in mezzo al lago.
Domata la carpa torna a riva col pesce in acqua perché nella fretta non aveva preso il guadino.
Morale della favola una bella 5 kg e tanto divertimento e risate.
Per la cronaca altre tre partenze ma stavolta eravamo a un metro dalla canna :mrgreen:



Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: La canna più veloce della barca

Messaggio da angelo » 26/05/2016, 20:06

Non farci caso, sono cose che succedono anche più di quello che pensi, comunque complimenti per la pescata :compli:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti