fiume liri 2 - 3 agosto 2008

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
zanardi
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Campania
data di nascita:: 20 lug 1978
Record cappotti: 12

fiume liri 2 - 3 agosto 2008

Messaggio da zanardi » 14/08/2008, 14:57

salve ragaaaaaaaaaaaaaaaaa.........
sul fiume liri le karpe banchettano solo in nottata...o meglio.......... io sono riuscito ad insediarle solo di notte..........
i fondali sono bassi..max un paio di metri.........e l'acqua è kaldissima, anche all'alba................ero pasizionato fra due pikkole dighe e l'acqua skorre in senso alternato ogni sei ore..........ho posizionato le mie eske a cirka 40 metri sotto la sponda opposta all'ombra dei pioppi.....perke di giorno non mangiano....forse sbaglio la pasturazione???????????ho utilizzato 2 kg di boilies self made tutte krepate kome voi ben sapete....................
questa era la mia postazione........................si accettano konsigli ed eventuali modifike..........................
pace, amore ed empatia...............
p.s io pietro compagno di sessione avevamo dimentikato lo skolapasta ........... il mio kappello di paglia è stato usato impropriamente.........huhuhuhuhuhuhuh adesso è tutto inamidito............
Allegati
pontecorvo 2 e 3 agosto1.jpg
pontecorvo 2 e 3 agosto1.jpg (233.96 KiB) Visto 2798 volte
pontecorvo 2 e 3 agosto.jpg
pontecorvo 2 e 3 agosto.jpg (237.92 KiB) Visto 3001 volte

Immagine

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: fiume liri 2 - 3 agosto

Messaggio da marcoblu » 14/08/2008, 15:50

Ciao!
Curioso il senso dell'acqua alternato... non mi è mai capitato!
Che dire, come hai già detto col gran caldo è sempre difficoltoso riuscire a fargli venir fame, più che pescare all'ombra o magari in qualche buca e cercare di utilizzare boiles adatte, credo non si possa fare ;)
Caspita il posto comunque sembra bello e molto tranquillo, è cosi?

Quando come nella tua sessione l'acqua è veramente troppo calda, io l'80% delle volte mi salvo con una ricetta stupidissima, le boiles al pane!! :lol:
Dai qui un'occhiata:
viewtopic.php?f=24&t=15&p=25&hilit=boiles+al+pane#p25

La maggior parte dei carpisti che conosco la snobbano, ma ti dirò, i cappotti li fanno tutti me compreso, ma da quando uso boiles al pane ne faccio molti meno! :mrgreen:

PS. sembri proprio un cowboy!! :8:
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

zanardi
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Campania
data di nascita:: 20 lug 1978
Record cappotti: 12

Re: fiume liri 2 - 3 agosto

Messaggio da zanardi » 15/08/2008, 17:36

si marco il posto è tranquillo si arriva kon la macchina sul fiume e kredo ci sia anche un bel potenziale come presenza di carpe...............ma per questo fine settimana vado kon la mia ragazza al lago di san giovanni........è un lago che si forma nell'incontro del liri e del garigliano............ho saputo questo itinarario questa notte al falò sulla spiaggia, abbiamo incontrato dei ragazzi del posto che me lo hanno konsigliato per la presenza di grosse carpe.............intorno ai venti kg.............pescate addirittura nella maniera classica con il mais........bha..penso siano solo voci di corridoio...........cmq provare per credere, mi faccio sabato domenica e lunedi...speriamo bene.............anche perche mercoledi si ricomincia a lavorare.............
vi faro sapere..a presto..................
Immagine

ocram
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lombardia
data di nascita:: 07 mar 1980
Record cappotti: 8

Re: fiume liri 2 - 3 agosto 2008

Messaggio da ocram » 22/08/2008, 14:24

Bel posto! :20: :12:

Rispondi

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”