dunque dovevo andare a Bertignano ma è saltato causa tempo di M

esco di casa e non va' l'ascensore, 6 piani a piedi con zaino, borse termiche e fodero gigante....ceh mazzata!!!!
siamo andati al Pianeta verde dove siamo soci ma c'era un enduro....azz che culo!!!

chiamo i Laghi Carcana e quando chiedo quanto costa fare la notte, la signora si mette un passamontagna e tenta una rapina a mano armata.....50 EURO dalla mattina fino alla domenica pomeriggio!!!

io è da un po' di tempo che ho un pensiero in testa e mi andrebbe di "sfatare" il Lago Bellaria perchè non abbiamo mai preso niente, sempre cappotto!!!!
allora chiamo il bellaria e mi conferma che ci sono postazioni libere e dico al socio "andiamo al bellaria"...e lui " ma non abbiamo mai preso niente"....l'avesse mai detto!!!

arriviamo, prendiamo la postazione n° 2 che ero convinto fosse la 3

montiamo tutto, pasturiamo, lanciamo e via....poco plumbing (azz, se mi sente Abiss

2 canne le piazzo sottoriva (1 con le tiger e 1 con pop-up da 14 mm alla banana) e le altre 2 fuori sui 10 mt di fondo.
aspettiamo e alle 14 poco dopo che mi ero buttato in tenda parte quella di Umberto, e qualche minuto dopo guadino un "amur/marlin" che con un salto prova a schizzare fuori dal guadino...

ritorno in tenda e niente fino alle 6 dove il socio ha 3 partenze in 45 minuti....1 piccola, 1 persa ma udite udite il personal best di 18,400 kg di regina

bravo Umberto e adesso offri la cena!!!!!

e io ancora niente....

lui non facendo la notte ne approfitto.....lancio 2 canne dove pescava lui e le altre 2 le tengo sottoriva

poco dopo parte una di quelle 2 dove pescava il socio e vai che mi sono scappottato pure io...
passa ancora una mezz'oretta e ho un'altra partenza e recupero una regina di 7,5 kg....e via che si cominciano le danze!!!
finita la cena e finito anche il vino Umberto torna a casa e io vado a trovare alcuni carpisti vicino...
stiamo chiacchierando che sento un beeeep da lontano...azz è la mia, e via di corsa come al solito!!!

ferro, la recupero ma si slama...e va be' peccato ma intanto girano...le carpe mica le palle!!

vado a nanna visto che sono cotto sperando che mi passi il mal di testa....a mezzanotte beeeeep, corro fuori e rischio la morte sull'erba bagnata (ma alla fine non sono mai caduto

dopo 5 minuti vedo la sagoma del carpone solo che appena vede la mia luce deve essere rimasta flashata ed è ripartita come un treno

dopo altre 3/4 fughe riesco a guadinarla al primo colpo...che culo!!!
la peso, 2 foto veloci perchè merita proprio...14,5 kg ohhhhh finalmente è arrivata quella grossa!!!!

pasturatina veloce e torno in tenda...
alle 2 altro beeep violento sull'altra canna sottoriva con le tiger sembrava un pendolino da come è partita....di venire sotto non ne vuole sapere e quando lo vedo rimango a bocca aperta, cicco alla grande 2 guadinate ma fortunatamente non si slama...buona la 3^ guadinata!!!!

azz ragazzi, una freccia d'argento di 14 kg...spettacolo!!!!
la notte passa e ho ancora altre 3 partenze con 3 carpe sui 7/8 kg, ma il botto era già fatto potevo anche smontare alle 2 del mattino che ero a posto così!!!!!!

be', alla fine il bellaria è dove abbiamo cominciato a fare carp fishing e avevamo sempre cappottato ma stavolta.....

e meno male che Umberto aveva detto " ma non abbiamo mai preso niente"...

e adesso un po' di foto....

alla prossima...
Luca