ciao ragazzi , allora ieri decido di andare a pescare nel posto mio e di davide , venerdi ha piovuto tutto il giorno con temporali violenti e grandine , ieri sera dico bon domani vado , anche se ha piovuto ma vado .... verso le ore 22.00 un'altro super mega temporale ...

questa mattina però mi sveglio e ce il sole , prendo lo scooter e vado a vedere come e messo il posto , il posto tutto ok , ma l'acqua e tutta marrone (detta da noi da bisati ) insomma come si dice qua un turbido da matti !!!!! dopo aver chiesto qualche consiglio se andare o no dal mitico marco , decido di andare e provarci , arrivo nel posto verso le 14 .... l'acqua ancora tanto turbida , calo le canne , dopo un'ora ne un bip ne niente , solo erba che viene dalle montagne .... verso 16 .... un bip di una canna .... e dopo basta .... ore 16 e 20 l'avvisatore suona a mille , la prima canna verso a destra inizia a buttare fuori crina a manetta .... afferro .... la canna si piega in 2

.... mollo un po la frizione e nel frattempo una barca arriva verso di me , gli dico di aspettare e si ferma x fortuna .... dopo 15 min di combattimento la riesco ad invodegare ....una bella regina di 6,5 kg .... devo dire che aveva molta forza .... il signore con la barca , mi ha fatto tanti complimenti e dopo e ripartito .... son stato felicissimo in quel momento .... messa nel carp sack , torno a calare la canna .... dopo un'altra ora una partenza sulla canna rivolta verso il cannetto .... afferro , ma dopo poco la perdo

... e vabbè , lascio le canne giu ma niente solo qualche bip ma niente ....
non mi posso lamentare di questa super giornata .... ottima veramente !!!!
ciao ragazzi alla prossima