Pagina 1 di 1

La mia volta ... con un amur!

Inviato: 01/05/2014, 22:09
da smallcarp
BIIIIIP BIIIIIP.... Purtroppo non era l'avvisatore ma la sveglia :o :shock:.. Ore 6:00 ... Preparo le ultime cose e incontro il mio vicino giù.. carichiamo la roba e si parteee... Andiamo al bar e facciamo colazione. Incontriamo sempre i soliti simpaticoni che ci danno la benedizione di buona pesca :x . Alle 7:00 arriviamo al ''nostro lago''... quella di Sammontana. Un piccolo specchio d'acqua chiuso da vent'anni ma che ha ri-aperto da pochi mesi. Monto il pod, preparo le canne e si partee :27:
b.jpg

Sessione corta alle 12 dovevo andare via, così massimizzo la pescata. Rete PVA e boiles del 14 mm Starbaits dippate. Dopo mezz'ora parte la canna centrale e dopo pochi minuti porta riva una bellissima reina di 6 kg. La smalo foto di rito e viaa :ac:
a.jpg
Ributto la canna e pasturo con il mio cobra home-made :corn: . Dopo un altra mezz'oretta arriva un altro carpista locale e mentre parliamo di pesca parte la canna a sinistra. La ferro ma... nel frattempo parte anche quella di destra!! Il mio amico mi aiuta e portiamo a riva due specchi di 3-4 kg.
Purtroppo però va via ma il mio morale si solleva appena comincio a sentire dei BIP. Dopo molte toccate parte :26: Ardua lotta... non si voleva staccare dal fondooo... Appena arriva a galla capisco il motivo.. era uno storione! Lo slamo foto via velocemente :ac:
c.jpg
d.jpg
Ributto la canna :20: rischiando di agganciare il ciglione di là.. per fortuna fermo il filo e non aggancio. Decido di lasciare lì la canna con poca fiducia ma dopo poco parte. :cross: Ferro ma sento solo un peso attaccato così credo di aver preso un ramo dal Fondo ma appena arrivo alla riva la realtà è un'altra... :dom: E' un Amur! L'erbivora parte non appena vede il guadino e dopo qualche minuto di continue ripartenze a riva la guadino. Fa una confusione che mezza basta ma riesco a fotografarla... La medico e poi la ributto. Nel frattempo si erano fatte le 12 così rimetto contento di questa bella sessione di pesca :foto: :wpcf:

Re: La mia volta ... con un amur!

Inviato: 02/05/2014, 8:00
da riboandrea
bravo :compli:
dalle foto mi sembra una cava con sassi.ti consiglierei un materassino molto piu' spesso di quello che si vede in alcune foto.

Re: La mia volta ... con un amur!

Inviato: 02/05/2014, 9:18
da smallcarp
Grazie, hai ragione, infatti tra poco comprerò quello a piscina.

Re: La mia volta ... con un amur!

Inviato: 02/05/2014, 9:20
da kingb91
:compli:

Re: La mia volta ... con un amur!

Inviato: 02/05/2014, 18:34
da angelo
:bravo: :compli: :6: