La mia volta ... con un amur!

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
smallcarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 47
Iscritto il: 11/08/2013, 15:47
Regione: Toscana
Località: Empoli
sesso: M
data di nascita:: 02 lug 1999
Record cappotti: 2

La mia volta ... con un amur!

Messaggio da smallcarp » 01/05/2014, 22:09

BIIIIIP BIIIIIP.... Purtroppo non era l'avvisatore ma la sveglia :o :shock:.. Ore 6:00 ... Preparo le ultime cose e incontro il mio vicino giù.. carichiamo la roba e si parteee... Andiamo al bar e facciamo colazione. Incontriamo sempre i soliti simpaticoni che ci danno la benedizione di buona pesca :x . Alle 7:00 arriviamo al ''nostro lago''... quella di Sammontana. Un piccolo specchio d'acqua chiuso da vent'anni ma che ha ri-aperto da pochi mesi. Monto il pod, preparo le canne e si partee :27:
b.jpg

Sessione corta alle 12 dovevo andare via, così massimizzo la pescata. Rete PVA e boiles del 14 mm Starbaits dippate. Dopo mezz'ora parte la canna centrale e dopo pochi minuti porta riva una bellissima reina di 6 kg. La smalo foto di rito e viaa :ac:
a.jpg
Ributto la canna e pasturo con il mio cobra home-made :corn: . Dopo un altra mezz'oretta arriva un altro carpista locale e mentre parliamo di pesca parte la canna a sinistra. La ferro ma... nel frattempo parte anche quella di destra!! Il mio amico mi aiuta e portiamo a riva due specchi di 3-4 kg.
Purtroppo però va via ma il mio morale si solleva appena comincio a sentire dei BIP. Dopo molte toccate parte :26: Ardua lotta... non si voleva staccare dal fondooo... Appena arriva a galla capisco il motivo.. era uno storione! Lo slamo foto via velocemente :ac:
c.jpg
d.jpg
Ributto la canna :20: rischiando di agganciare il ciglione di là.. per fortuna fermo il filo e non aggancio. Decido di lasciare lì la canna con poca fiducia ma dopo poco parte. :cross: Ferro ma sento solo un peso attaccato così credo di aver preso un ramo dal Fondo ma appena arrivo alla riva la realtà è un'altra... :dom: E' un Amur! L'erbivora parte non appena vede il guadino e dopo qualche minuto di continue ripartenze a riva la guadino. Fa una confusione che mezza basta ma riesco a fotografarla... La medico e poi la ributto. Nel frattempo si erano fatte le 12 così rimetto contento di questa bella sessione di pesca :foto: :wpcf:
Allegati
e.jpg


Ogni pesce preso ci rimarrà per sempre nel cuore
LAGO SAMMONTANA

riboandrea
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 432
Iscritto il: 08/01/2013, 20:56
Regione: Lombardia
Località: brescia
sesso: M
data di nascita:: 24 ott 1975
Record cappotti: 5

Re: La mia volta ... con un amur!

Messaggio da riboandrea » 02/05/2014, 8:00

bravo :compli:
dalle foto mi sembra una cava con sassi.ti consiglierei un materassino molto piu' spesso di quello che si vede in alcune foto.

Avatar utente
smallcarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 47
Iscritto il: 11/08/2013, 15:47
Regione: Toscana
Località: Empoli
sesso: M
data di nascita:: 02 lug 1999
Record cappotti: 2

Re: La mia volta ... con un amur!

Messaggio da smallcarp » 02/05/2014, 9:18

Grazie, hai ragione, infatti tra poco comprerò quello a piscina.
Ogni pesce preso ci rimarrà per sempre nel cuore
LAGO SAMMONTANA

Avatar utente
kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2597
Iscritto il: 28/11/2011, 14:58
Regione: Piemonte
Località: caluso [To]
sesso: M
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Re: La mia volta ... con un amur!

Messaggio da kingb91 » 02/05/2014, 9:20

:compli:
Immagine
NO FLY CARP!!!

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: La mia volta ... con un amur!

Messaggio da angelo » 02/05/2014, 18:34

:bravo: :compli: :6:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 153 ospiti