Grossa delusione-Canale di Anita

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
VasiMarco
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/09/2013, 18:42
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 14 ago 1997
Record cappotti: 2

Grossa delusione-Canale di Anita

Messaggio da VasiMarco » 01/09/2013, 18:54

Sono stato un intero giorno al Canale di Anita nel campo gara.In 10-12 ore di pastura con bigattini ,che a quel che sò è l'esca che funziona di più non ha abboccato nulla.Pescavo con due canne a galleggiante ,una con il mais per gli amour e una con il bigatto,che poi ho scambiato dopo qualche ora con il verme canadese ma nulla.Quella a fondo era con il verme.Non c'è stato un segno se non quello del lucio-perca.(Io usavo 3 canne di cui una bolognese con cui ho tirato vicino ai canneti dell'altra sponda ma nulla).Dopo ho parlato con un pescatore a 50 m e ha detto che aveva pescato ben 54 pesci tra cui due possenti amour di 12 kg e 8 kg con la sua roubisienne.
Non capisco proprio cosa ho sbagliato.Avete opinioni?1 misero lucio-perca.



Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8840
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Grossa delusione-Canale di Anita

Messaggio da angelo » 09/09/2013, 18:28

:unm: :3: :24:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: Grossa delusione-Canale di Anita

Messaggio da ABISS » 09/09/2013, 21:02

Sei sicuro che quel pescatore abbia preso quei pesci? Un Amur di 12k non é un cavedano di 1.2k. Che lo gradini e via, quello fà un monte di confusione e bisogna avere un guadino dei nostri per poterlo tirare sù é lungo intorno 1m. Comunque é molto strano che con i bachini non sia uscito niente.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Rispondi

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti