eh si, oggi sono qui per raccontarvi un "quasi cappotto".....capita!!!!

arrivato sabato mattina alle 5.30, il psoto della volta scorsa era occupato e volevo mettermi lì di fianco ma, una volta scaricata la macchina arriva un ragazzo che mi dice "guarda che li non puoi perchè c'è un ragazzo che lancia di traverso"...
azz, cominciamo bene!!!!!
ricarico la macchina, mi sposto sull'altra sponda e riscarico tutto.-... vado aprendere il mio socio che è arrivato e mi si presenta davanti un armadio di uomo, tale Dragan, che mi dice "tu sei la?" gli faccio "si" e lui " attento a cane"...
io gli dico "è morto"

e che cxxxo, neanche li.....notare che ero a 100 e passa mt di ditanza.... porca eva, non è che possono occupare con i lanci un'altra sponda e non fare pescare perche ci sono loro...o no?:twisted:

be', per non fare polemica mi sposto da tutt'altra parte.... montiamo tutto e via!!!!!
la prima mangiata arriva alle 18 su una canna del mio socio, una specchi sui 6/7 kg....
io mi scappotto alle 20 con una "bestia" di si e no 3 kg.....
poi più niente fino alle 03.00 ancora sulla canna del socio, mi sveglio (a fatica) e gliela guadino poi torno a nanna....
fino alle 10 del mattino quando smontiamo più niente....
be', gli unici che prendevano era quel gruppo di 5 tende che erano dov'ero io la volta scorsa.....almeno questo mi consol!!!heeheheheh
alla prossima....
Luca