Il tutto ha inizio il venerdi sera, io e la Mimmo's family ci troviamo lungo la strada e insieme raggiungiamo la destinazione; subito iniziano i preparativi del campo, e nel giro di due ore tra tende lettini pod canne ecc... siamo in pesca.
La notte scorre senza partenze per me mentre Costanza cattura una splendida carpa koi e Mimmo invece una regina davvero panciuta che alla bilancia fa segnare 18kg

Alla mattina del sabato ci raggiunge il socio LucaC con oltre 1 ora di ritardo rispetto a quanto stabilito complice coordinate gps sbagliate fornite dal piccolo Gianluca

Dopo i vari saluti e conbenevoli anche lui si mette in pesca. La giornata è davvero afosa, non c'è un filo d'aria e fa davvero caldo, fatto sta che anche le carpe ne risentono di queste temperature pazze e nessuno di noi riesce ad avere qualche partenza. Dopo pranzo ci viene a trovare il superconsigliere PCF 80luke e consorte e devo dire che porta fortuna a Luca perchè verso le 4 del pomeriggio una partenza fulminea sulla sua canna e dopo un bel combattimento esce una bellissima regina. Alle 5 ancora un'altra partenza sulla canna di Luca e anche sta volta una bella regina arriva a guadino.
E' ora di cena e abbiamo una splendida sorpresa non programmata. Un amico di Mimmo (Paolo che ringrazio pubblicamente) dovendo chiudere la sua Pescheria e avendo ancora del pesce che altrimenti sarebbe andato a male ci fa l'enorme piacere di portarlo alla nostra postazione e insieme prepariamo una superba cena di pesce!!! Vongole, cozze, capesante, granchio e ricciola alla griglia sono le specialità che abbiamo potuto assaporare e tra una vongola e l'altra ecco che finalmente anche il mio segnalatore stride all'impazzata. Gran combattimento e una bella carpa regina viene a guadino. Neanche il tempo di tornare ad assaporare le delizie di pesce che parte anche la mia canna centrale e una specchiotta viene a trovarmi!!!
La serata passa tra risate e racconti fino a che decidiamo di andare a dormire. Durante la notte una partenza sulla canna di Luca, mi sveglia e lo aiuto a guadinarla ed ecco un'altra regina che viene a farci visita. La notte scorre senza altre partenze per nessuno.
Alla mattina purtroppo è ora di iniziare a smontare tutto, complice anche una pericolosa perturbazione all'orizzonte, e così finisce la nostra sessione. Salutiamo tutti, ringraziamo ancora per la compagnia e arrivederci al raduno PCF!!!!

Ecco qualche foto, ne verranno aggiunte delle altre dagli altri ragazzi