The Reunion al Lago Boschetto

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

The Reunion al Lago Boschetto

Messaggio da FabioS » 14/05/2012, 20:17

Ciao ragazzi, dopo la sessione della settimana scorsa a Endine, il Kreatina Carp Team composto da me e Lucac è di nuovo in pesca, purtroppo il terzo socio Matteo alias ilovethisgame87 non ha potuto prendere parte alla sessione per impegni lavorativi (sarà per la prossima :D ). Questo week end ci vede protagonisti allo splendido Lago boschetto, su invito della Mimmo's Family. Inizio subito col ringraziare Mimmo, Costanza e il piccolo Gianluca per la splendida compagnia di questi giorni, per tutti i caffè che Costanza mi ha fatto :lol: e per la professionalità e pazienza di Mimmo ;) . Ringrazio anche Enzo e Pietro, i gestori del lago boschetto per la calda accoglienza, davvero un bellissimo lago, e i vari "soc" che ci sono venuti a trovare durante la sessione.
Il tutto ha inizio il venerdi sera, io e la Mimmo's family ci troviamo lungo la strada e insieme raggiungiamo la destinazione; subito iniziano i preparativi del campo, e nel giro di due ore tra tende lettini pod canne ecc... siamo in pesca.
La notte scorre senza partenze per me mentre Costanza cattura una splendida carpa koi e Mimmo invece una regina davvero panciuta che alla bilancia fa segnare 18kg :D
Alla mattina del sabato ci raggiunge il socio LucaC con oltre 1 ora di ritardo rispetto a quanto stabilito complice coordinate gps sbagliate fornite dal piccolo Gianluca :hyst:
Dopo i vari saluti e conbenevoli anche lui si mette in pesca. La giornata è davvero afosa, non c'è un filo d'aria e fa davvero caldo, fatto sta che anche le carpe ne risentono di queste temperature pazze e nessuno di noi riesce ad avere qualche partenza. Dopo pranzo ci viene a trovare il superconsigliere PCF 80luke e consorte e devo dire che porta fortuna a Luca perchè verso le 4 del pomeriggio una partenza fulminea sulla sua canna e dopo un bel combattimento esce una bellissima regina. Alle 5 ancora un'altra partenza sulla canna di Luca e anche sta volta una bella regina arriva a guadino.
E' ora di cena e abbiamo una splendida sorpresa non programmata. Un amico di Mimmo (Paolo che ringrazio pubblicamente) dovendo chiudere la sua Pescheria e avendo ancora del pesce che altrimenti sarebbe andato a male ci fa l'enorme piacere di portarlo alla nostra postazione e insieme prepariamo una superba cena di pesce!!! Vongole, cozze, capesante, granchio e ricciola alla griglia sono le specialità che abbiamo potuto assaporare e tra una vongola e l'altra ecco che finalmente anche il mio segnalatore stride all'impazzata. Gran combattimento e una bella carpa regina viene a guadino. Neanche il tempo di tornare ad assaporare le delizie di pesce che parte anche la mia canna centrale e una specchiotta viene a trovarmi!!!

La serata passa tra risate e racconti fino a che decidiamo di andare a dormire. Durante la notte una partenza sulla canna di Luca, mi sveglia e lo aiuto a guadinarla ed ecco un'altra regina che viene a farci visita. La notte scorre senza altre partenze per nessuno.

Alla mattina purtroppo è ora di iniziare a smontare tutto, complice anche una pericolosa perturbazione all'orizzonte, e così finisce la nostra sessione. Salutiamo tutti, ringraziamo ancora per la compagnia e arrivederci al raduno PCF!!!! :wpcf:

Ecco qualche foto, ne verranno aggiunte delle altre dagli altri ragazzi ;)
Allegati
Lago Boschetto - Carpfishing 11-12-13 maggio 2012 019.jpg
Lago Boschetto - Carpfishing 11-12-13 maggio 2012 017.jpg
Lago Boschetto - Carpfishing 11-12-13 maggio 2012 008.jpg
Lago Boschetto - Carpfishing 11-12-13 maggio 2012 005.jpg
Ultima modifica di FabioS il 14/05/2012, 20:29, modificato 2 volte in totale.

Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: The Reunion al Lago Boschetto

Messaggio da angelo » 14/05/2012, 20:25

:compli: :compli: :compli: :compli:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

LucaC
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 09 lug 1985
Record cappotti: 69

Messaggio da LucaC » 14/05/2012, 20:44

Eh si è proprio andata cosi... Bellissima sessione... lago veramente bello con carpe davvero sanissime e con una grande forza...
Un grazie Enorme al traghettatore mimmo per tutti i consigli che ci ha dato e per non avermi fatto buttare delle palline che poi si sono rivelate micidiali...
grazie anche a Costanza e gianluca per la simpatia e la gentilezza che ci hanno offerto, anche hai proprietari del lago e a tutte le persone che ho conosciuto in questa sessione davvero tutti molto simpatici....
Ringrazio il mio socio per avermi sopportato anche in questa pescata....

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Messaggio da Ilovethisgame87 » 14/05/2012, 21:18

Complimenti a tutti.
:D
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

alex332
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 25 nov 1987
Record cappotti: 8

Messaggio da alex332 » 14/05/2012, 21:48

Complimenti a tutti..
Cmq fabio e luca non mi portano piu a pescare con loro per non fare brutte figure,scusate se sono troppo per voi..

mimmocarp
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 14 lug 1968
Record cappotti: 2

Messaggio da mimmocarp » 14/05/2012, 21:48

Ragazzi che racconto.....è bellissimo.....cosa posso aggiungere....siamo noi a ringraziare voi per la splendida compagnia e speriamo che sia solo l'inizio di tante pescate insieme :heng:; la nostra sessione è terminata domenica sera portando a guadino altre due splendide reginotte, a dire la verità una era di sweetcarp, ma la "stravanita" :ironia: a causa di un malfunzionamento di un suo segnalatore e avendo montato sul suo pod uno dei miei, mi ha urlato che era partita una delle mie canne, non rendendosi conto che in realtà era la sua :25: , il sottoscritto non ha perso occasione per portarla a guadino così impara a stare più attenta; ecco le nostre foto:

p.s.: ma il gasolio per il barchino chi lo porta la prossima volta? ;)
Allegati
P5130116 con logo.jpg
P5130114 con logo.jpg
P5120105.JPG
P5120102 con logo.jpg

sweetcarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 07 giu 1969
Record cappotti: 3

Messaggio da sweetcarp » 14/05/2012, 21:52

:twisted: :twisted: :twisted: Stravanita......a chi? Tranquillo la prossima volta corro anche sulle tue......... :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Messaggio da AxzGsK » 14/05/2012, 21:55

Bravi ragazzi ottima pescata..... Fabios finalmente un tuo racconto dove non cappotti :D
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

LucaC
UTENTE BANNATO

Messaggio da LucaC » 14/05/2012, 21:57

sweetcarp ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: Stravanita......a chi? Tranquillo la prossima volta corro anche sulle tue......... :twisted: :twisted: :twisted:
:8: :hyst: :hyst: :hyst:

Grandi davvero bei pesci mimmo e costanza.....
:compli: :compli:
ci penso io al gasolio cerco quello che costa meno :hyst:

LucaC
UTENTE BANNATO

Messaggio da LucaC » 14/05/2012, 21:58

dimenticavo mi è spiaciuto non vedervi in azione vi osserverò al raduno....

sweetcarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 07 giu 1969
Record cappotti: 3

Messaggio da sweetcarp » 14/05/2012, 22:06

LucaC ha scritto:dimenticavo mi è spiaciuto non vedervi in azione vi osserverò al raduno....
Contaci... :27: :27: :27: :27: :27:
Immagine

zambo68
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 06 lug 1968
Record cappotti: 5

Messaggio da zambo68 » 14/05/2012, 22:23

Bravi ragazzi...Luca la 126 sullo sfondo e' tua!!!! :compli: a tutti ci vediamo presto!!!!
Immagine

LucaC
UTENTE BANNATO

Messaggio da LucaC » 14/05/2012, 23:27

zambo68 ha scritto:Bravi ragazzi...Luca la 126 sullo sfondo e' tua!!!! :compli: a tutti ci vediamo presto!!!!
non mi ci stava tutta l'attrezzatura la dentro....

alex332
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 25 nov 1987
Record cappotti: 8

Messaggio da alex332 » 15/05/2012, 0:53

zamboooo è la mia nuova car quella glielo prestata che è piu sportiva della sua

e-n-z-o
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 03 dic 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da e-n-z-o » 15/05/2012, 10:00

Ciao a tutti,
un ringraziamento speciale a Costanza che ci ha dato la possibilità di rivedere una delle splendide Koi presenti nel lago! Speriamo che le piccole Koi che stiamo allevando crescano in fretta non vedo l'ora di liberarle. Naturalmente grazie a tutti voi che siete venuti a trovarci mi fa piacere che vi siate divertiti nonostante il tempo non ci abbia aiutato molto ultimamente, d'altronde il carpfishing non è fatto di sole e prato inglese, anche il fango e la pioggia danno belle soddisfazioni. Domenica sono arrivati due ragazzi alla 3 pescando con pioggia e vento e hanno visto ben 10 partenze in circa 10 ore.

Spero di riuscire a fare un salto al raduno anche se sarà difficile perchè il Sabato è l'unico giorno in cui mi dedico solo ed esclusivamente a mia figlia, magari la porto a fare un giro li.

Ne approfitto per salutare anche Marco e tutti i ragazzi che ho conosciuto all'enduro benefico dello scorso anno...
Ciao a tutti e a presto
Enzo

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”