Che bello endine

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

alex332
UTENTE BANNATO
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 nov 1987
Record cappotti: 8

Che bello endine

Messaggio da alex332 » 08/05/2012, 23:33

Ciao a tutti..
4 mesi fa io e LucaC(mio fratello) decidiamo di fare una bella sessione nel lago di endine prenotiamo 4 giorni ad inizio maggio dal 3 al 6,non vedevamo l'ora che arrivasse il 3 infatti siamo partiti un giorno prima ed il 2.
Al mattino sono arrivato io e la mia ragazza, che ringrazio per la pazienza,appena smette un po di piovere montiamo la tenda e un tendone per coprirci in caso di pioggia meno male perche nel pomeriggio è venuto giu il diluvio.
Riesco a lanciare solo una canna che ho messo sottoriva e le altre decido di aspettare mio fratello e portare con il gommone per cercare buche ostaccoli ecc.. Alle 20 arriva luca ma continua a piovere forte e decidiamo di asp che smette per montare la sua attrezzatura e tenda.
Alle 20.30 eravamo sotto al gazzebbo del bar diffianco a ripararci perche continua ad auementare l'intensita sento un paio di bip e mi dirigo verso il pod a 20 metri per un controllo appena mi avvicino parte bipppppppppppppppppppppppppppppppppppppp corro al pod e ferro,ceeeee siiiiiiii cavolo mi accorgo che il palo del guadino era a tenere su il telone cazz..... urlo a luca di venire ma ci ha messo un paio di minuti ad arrivare con calma pensando ad uno scherzo quando si è accorto :25: non ci credeva prende il guadino io l'avvicino a riva e vediamo gia in acqua che le dimensioni sono notevoli,guadinata foto di rito venute male causa non volevo far bagnare la mia ragazza e il bimbo quindi sono venute da alto dove erano loro vabbe l'importante che lo vista io pesiamo e la bilancia segna kg 18.100 cazzo che bestia che ho preso!!!! rilascio veloce e poi inizio a esultare sotto al diluvio,ovviamente sono dovuto andarmi a cambiare anche le mutande da quanto ero bagnato,cmq doppia boiles del 20 kriller-amarena BBB.
Appena smette un po montiamo tenda di luca,grigliata per forza e poi montiamo pod e canne ormai è l'1 e decidiamo di andare a lancio con le altre,la notte non ci ha regalato altre partenze..
Al mattino confiamo gommone montiamo l'eco e usciamo io luca e il nipotino a vedere un po la zona davanti a noi troviamo la massima profondita verso il centro lago sulla mia sinistra di 5 metri e luca punta hai cannetti nella riva opposta.
Attendiamo le 20 e usciamo in gommone a calare le canne pero non ci soddisfano i posti trovati, pero ormai e ora della grigliata e la notte passa in silenzio tranne qualche bip di pesci di disturbo.
Al mattino mettiamo le canne sotto riva altra bella giornata di sole e aspettiamo le 20 per calare, il giorno prima ci aveva raggiunto anche fabio e siamo usciti per scandagliare la sua zona e trasportati dalla corrente tra un po ci recuperano al paese dopo :barco:
Alle 20 caliamo tutte e 9 nove le canne e andiamo a fare la grigliata sperando in bene fiducioso dei posti trovati..
Durante la cena fabio ha una partenza ma quando arriviamo al pod tutto tace,torniamo a mangiare e poi tutti in tenda dopo poco sento rumori di barche che sbattono io e luca decidiamo di andare a vedere il rumore arrivava dalla posta di fabio che ci racconta che gli era partita la canna sul canneto ma quando è arrivata a riva si è incastrata in mezzo ai pedalo che cera a riva e ha spaccato sul nodo dell'amo :bur:
Torniamo in tenda fino a quando un bippp lontano mi sveglia era la centralina di luca mi alzo di corsa e tra un po sono fuori tenda prima di lui scende ferra è un razzo e in poco si è infilata sotto i canneti della riva opposta,usciamo in barca per andarla a prendere a 200 metri da riva la guadiniamo torniamo a riva con qualke difficolta non trovavo piu il posto..
A riva foto e anke di gruppo,pesata 7,5 kg poi subito rilasciata,sempre doppia del 20 kriller-amarena BBB, torniamo a dormire e tutto tace fino al mattino.
Al mattino mi sveglio con un bipppppppppppppp corro e uno nella riva opposta mi ha tirato su il filo pescando a traino dico uff ho sperato..
Arriva matteo ma vedendo che non cera posto per pescare al mattino fabio e matteo vanno via, alla sera smonta anche luca e prima di andare caliamo insieme le mie canne,sono fiducioso per l'ultima notte..
La notte passa silenziosa solo il rumore della pioggia mi ha svegliato al mattino,mi alzo ed inizio a smontare tutto sotto la pioggia,prima di andare via passo a salutare un amico in una postazione nel paese dopo e con l'ultima canna rimasta giu hanno preso una bella carpa sui 10 kg porto bene direi..
Bellissima sessione,il lago è stupendo paesaggi bellissimi e ottima compagnia..
Mese prossimo sono ancora 4 giorni li non vedo l'ora
ecco un po di foto:
Allegati
SAM_2521.JPG
SAM_2455.JPG
ed ecco il magnifico lago
SAM_2450.JPG
la postazione
SAM_2484.JPG
ecco qua la squadra navale
SAM_2586.JPG
soddisfatti della sessione
SAM_2470.JPG
la mia regina da 18.100
SAM_2559.JPG
la regina da 7.5kg

LucaC
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 09 lug 1985
Record cappotti: 69

Re: Che bello endine

Messaggio da LucaC » 09/05/2012, 0:05

E' andato tutto cosi Endine e' un grandissimo lago...
da moltissime soddisfazioni... Ale complimenti per la bestiona...
anche se la mia avendola presa nella riva opposta ci ha fatto sudare parecchio anche se erano le 4 del mattino...
Un ringraziamento speciale va a mia moglie e la ragazza di mio fratello che ci hanno sopportato in questi giorni e per aver cucinato per tutti noi tutti i santi giorni, grazie mille.
Fabio vedrai che la prossima volta andra meglio per lo meno l'hai vista...
grazie lago di Endine.

zambo68
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 06 lug 1968
Record cappotti: 5

Messaggio da zambo68 » 09/05/2012, 6:43

Complimenti.....e grazie per gli aggiornamenti in diretta!!!
Immagine

kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Messaggio da kingb91 » 09/05/2012, 8:31

complimenti....!!! :D
anche se la foto della 18 non e fatta a regola d'arte si vede che era massiccia....complimenti ancora....
sessione bagnata sessione fortunata....
Immagine
NO FLY CARP!!!

LucaC
UTENTE BANNATO

Messaggio da LucaC » 09/05/2012, 9:44

zambo68 ha scritto:Complimenti.....e grazie per gli aggiornamenti in diretta!!!
E' stato un piacere...

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 09/05/2012, 9:54

:bravo: :compli: :bravo: :compli:
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 13 lug 1982
Record cappotti: 7

Messaggio da ilberry » 09/05/2012, 10:11

Endine è e sarà sempre Endine...Tutto è speciale! La lenza nel sottoriva è quella che risolve il 70% delle sessioni in questo lago :lol: Comunque complimenti vivissimi a tutti :12:

emanuele gobetti
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 09 gen 1977
Record cappotti: 0

Messaggio da emanuele gobetti » 09/05/2012, 13:37

Complimenti !
Endine è un posto magico e bellissimo.
Complimenti anche per la 4° foto. La sicurezza prima di tutto. Bravi !

angelo
Consigliere
Consigliere
data di nascita:: 18 ott 1953

Messaggio da angelo » 09/05/2012, 14:07

:compli: :compli: :compli: :21: :21: :21:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 09/05/2012, 14:41

:compli: bravi ragazzi!! :21:

LucaC
UTENTE BANNATO

Messaggio da LucaC » 09/05/2012, 15:10

emanuele gobetti ha scritto:Complimenti !
Endine è un posto magico e bellissimo.
Complimenti anche per la 4° foto. La sicurezza prima di tutto. Bravi !
con le storie che si sentono ultimamente meglio non rischiare.........

Grazie a tutti....

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 09/05/2012, 19:00

Bene bene, l'unico che è tornato a casa incazzato nero per colpa di quel maledetto pedalo sul pontile sono io... :bur: :bur: :bur: :bur:

Vi racconto anche la scena fantozziana che ho vissuto in quei momenti: appena sento la centralina stridere mi catapulto fuori dalla tenda stile rambo, arrivo sul pod, ferro e c'è! (nella mia testa balzano due idee: la prima è evvai ho in canna una carpa, la seconda m***a è la canna nei canneti alla mia sinistra sicuramente finirà da qualche parte incastrata) Direi che dopo qualche minuto di tira e molla la seconda ipotesi si è avverata, sento le testate del pesce, cerco di recuperare ma non guadagno metri, di notte poi non si vede una mazza!!! Senza pensarci su prendo canna e guadino e salto sul primo pedalò e con un balzo felino :lol: salto anche sul secondo. La vedo, la lenza si è incastrata nell'ancora del pedalò porca pupazza :28: :28: :astemm: :astemm: :astemm: , provo a guadinarla ma è troppo in basso e il guadino affonda nonostante il galleggiante :bur: . Allora provo a sdraiarmi sul pedalo, magari allungandomi riesco a guadinarla ma anche questo tentativo fallisce. Non mi resta altro che cercare di forzarla un po, magari si libera, nel frattempo la sfiga colpisce ancora: la lampada da testa si scarica e se prima vedevo poco ora non vedo proprio più nulla. Alla fine dopo qualche tira e molla il fatidico "crac" del terminale mi fa scappare la mia unica possibile cattura di Endine :cry: :cry: :cry:
Vabbè almeno sono riuscito a vederla ce l'avevo a pochi cm dal guadino, era una specchi, non tanto grande, ma pur sempre una specchi di Endine.

Peccato mi rifarò alla prossima sessione, ringrazio tutti per la compagnia mogli, figli e fidanzate comprese, e mi dispiace per Matteo che complice una postazione davvero assurda o orribile non è riuscito a pescare, peggio ancora di quella in cui mi ha costretto sotto minaccia a pescare il penela al lago di Bertignano :lol: :lol:

:wpcf:
Ultima modifica di FabioS il 09/05/2012, 19:09, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

daviders
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 18 feb 1983

Messaggio da daviders » 09/05/2012, 19:02

:compli: :21: :21:
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

sweetcarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 07 giu 1969
Record cappotti: 3

Messaggio da sweetcarp » 09/05/2012, 21:43

:compli: :compli: :12: :12:
Immagine

penela
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 09/05/2012, 22:16

FabioS ha scritto:Bene bene, l'unico che è tornato a casa incazzato nero per colpa di quel maledetto pedalo sul pontile sono io... :bur: :bur: :bur: :bur:

Vi racconto anche la scena fantozziana che ho vissuto in quei momenti: appena sento la centralina stridere mi catapulto fuori dalla tenda stile rambo, arrivo sul pod, ferro e c'è! (nella mia testa balzano due idee: la prima è evvai ho in canna una carpa, la seconda m***a è la canna nei canneti alla mia sinistra sicuramente finirà da qualche parte incastrata) Direi che dopo qualche minuto di tira e molla la seconda ipotesi si è avverata, sento le testate del pesce, cerco di recuperare ma non guadagno metri, di notte poi non si vede una mazza!!! Senza pensarci su prendo canna e guadino e salto sul primo pedalò e con un balzo felino :lol: salto anche sul secondo. La vedo, la lenza si è incastrata nell'ancora del pedalò porca pupazza :28: :28: :astemm: :astemm: :astemm: , provo a guadinarla ma è troppo in basso e il guadino affonda nonostante il galleggiante :bur: . Allora provo a sdraiarmi sul pedalo, magari allungandomi riesco a guadinarla ma anche questo tentativo fallisce. Non mi resta altro che cercare di forzarla un po, magari si libera, nel frattempo la sfiga colpisce ancora: la lampada da testa si scarica e se prima vedevo poco ora non vedo proprio più nulla. Alla fine dopo qualche tira e molla il fatidico "crac" del terminale mi fa scappare la mia unica possibile cattura di Endine :cry: :cry: :cry:
Vabbè almeno sono riuscito a vederla ce l'avevo a pochi cm dal guadino, era una specchi, non tanto grande, ma pur sempre una specchi di Endine.

Peccato mi rifarò alla prossima sessione, ringrazio tutti per la compagnia mogli, figli e fidanzate comprese, e mi dispiace per Matteo che complice una postazione davvero assurda o orribile non è riuscito a pescare, peggio ancora di quella in cui mi ha costretto sotto minaccia a pescare il penela al lago di Bertignano :lol: :lol:

:wpcf:
:lol:
no, sotto minaccia no.... :26: :26:
be dai, io ho preso una canoa e una barchetta :barco: l'altra volta :lol:
oh, ma Ale ha più culo del Penela, com'è sta storia? :lol: :lol:
bravi e complimenti per tutto :12:
ci devo tornare pure io...magari per qualche "sveltina" di una notte anche senza postazione, ombrellone e via ;) :20: :cross:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Rispondi

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”