4 mesi fa io e LucaC(mio fratello) decidiamo di fare una bella sessione nel lago di endine prenotiamo 4 giorni ad inizio maggio dal 3 al 6,non vedevamo l'ora che arrivasse il 3 infatti siamo partiti un giorno prima ed il 2.
Al mattino sono arrivato io e la mia ragazza, che ringrazio per la pazienza,appena smette un po di piovere montiamo la tenda e un tendone per coprirci in caso di pioggia meno male perche nel pomeriggio è venuto giu il diluvio.
Riesco a lanciare solo una canna che ho messo sottoriva e le altre decido di aspettare mio fratello e portare con il gommone per cercare buche ostaccoli ecc.. Alle 20 arriva luca ma continua a piovere forte e decidiamo di asp che smette per montare la sua attrezzatura e tenda.
Alle 20.30 eravamo sotto al gazzebbo del bar diffianco a ripararci perche continua ad auementare l'intensita sento un paio di bip e mi dirigo verso il pod a 20 metri per un controllo appena mi avvicino parte bipppppppppppppppppppppppppppppppppppppp corro al pod e ferro,ceeeee siiiiiiii cavolo mi accorgo che il palo del guadino era a tenere su il telone cazz..... urlo a luca di venire ma ci ha messo un paio di minuti ad arrivare con calma pensando ad uno scherzo quando si è accorto

Appena smette un po montiamo tenda di luca,grigliata per forza e poi montiamo pod e canne ormai è l'1 e decidiamo di andare a lancio con le altre,la notte non ci ha regalato altre partenze..
Al mattino confiamo gommone montiamo l'eco e usciamo io luca e il nipotino a vedere un po la zona davanti a noi troviamo la massima profondita verso il centro lago sulla mia sinistra di 5 metri e luca punta hai cannetti nella riva opposta.
Attendiamo le 20 e usciamo in gommone a calare le canne pero non ci soddisfano i posti trovati, pero ormai e ora della grigliata e la notte passa in silenzio tranne qualche bip di pesci di disturbo.
Al mattino mettiamo le canne sotto riva altra bella giornata di sole e aspettiamo le 20 per calare, il giorno prima ci aveva raggiunto anche fabio e siamo usciti per scandagliare la sua zona e trasportati dalla corrente tra un po ci recuperano al paese dopo

Alle 20 caliamo tutte e 9 nove le canne e andiamo a fare la grigliata sperando in bene fiducioso dei posti trovati..
Durante la cena fabio ha una partenza ma quando arriviamo al pod tutto tace,torniamo a mangiare e poi tutti in tenda dopo poco sento rumori di barche che sbattono io e luca decidiamo di andare a vedere il rumore arrivava dalla posta di fabio che ci racconta che gli era partita la canna sul canneto ma quando è arrivata a riva si è incastrata in mezzo ai pedalo che cera a riva e ha spaccato sul nodo dell'amo

Torniamo in tenda fino a quando un bippp lontano mi sveglia era la centralina di luca mi alzo di corsa e tra un po sono fuori tenda prima di lui scende ferra è un razzo e in poco si è infilata sotto i canneti della riva opposta,usciamo in barca per andarla a prendere a 200 metri da riva la guadiniamo torniamo a riva con qualke difficolta non trovavo piu il posto..
A riva foto e anke di gruppo,pesata 7,5 kg poi subito rilasciata,sempre doppia del 20 kriller-amarena BBB, torniamo a dormire e tutto tace fino al mattino.
Al mattino mi sveglio con un bipppppppppppppp corro e uno nella riva opposta mi ha tirato su il filo pescando a traino dico uff ho sperato..
Arriva matteo ma vedendo che non cera posto per pescare al mattino fabio e matteo vanno via, alla sera smonta anche luca e prima di andare caliamo insieme le mie canne,sono fiducioso per l'ultima notte..
La notte passa silenziosa solo il rumore della pioggia mi ha svegliato al mattino,mi alzo ed inizio a smontare tutto sotto la pioggia,prima di andare via passo a salutare un amico in una postazione nel paese dopo e con l'ultima canna rimasta giu hanno preso una bella carpa sui 10 kg porto bene direi..
Bellissima sessione,il lago è stupendo paesaggi bellissimi e ottima compagnia..
Mese prossimo sono ancora 4 giorni li non vedo l'ora
ecco un po di foto: