Mi hai fregato di nuovo

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Mi hai fregato di nuovo

Messaggio da goldberg » 04/05/2012, 20:43

kingb91 ha scritto:
nicolab ha scritto:
ciandy ha scritto:
kingb91 ha scritto:
goldberg ha scritto:
ilberry ha scritto:Wow, una pescata d'altri tempi! E' da quando non frequento più i laghi a pago che non vedo un bottino simile! ahahahahahahahahahahahahahah
Purtroppo è ancora pieno di vecchi che si riempiono i freezer di carpe, però ancora peggio è vedere i cinesi tirare reti da sponda a sponda sui fiumi!!! Ieri in una passeggiata sul Lambro con il mio cane Carlotta ne ho trovate due a distanza di 500 metri...La prima sono riuscito a tagliarla e salparla sulla riva completamente distrutta, ma la seconda era in mezzo a dei rovi e non ci sono arrivato a prenderla! La cosa peggiore è che noi stessi paghiamo per pescare in laghi a pago dove vengono immesse le baffone che prima erano in libera! :offtopic3:
Ancora complimenti per i tuoi bei pescioni!

se penso a quello che sta accadendo a mantova....mi viene male!!!sul lago superiore di mantova NON CATTURA PIù NESSUNO!!STANNO FACENDO SPARIRE TUTTO IL PESCE!!!sul mincio idem!!!tra un po mantova è in ginocchio!!chi sono??i bracconieri dell'st!il vecchio che si riempe il freezer e le mangia mi sta bene!quell'altra gente no!

scusate :offtopic3:
anche il vecchietto puo star bene, ma finche mangia...riempirsi il freezer no; e un altra cosa e, portarsi via 5 /10 kili di pesce o piu a volta...e li scazza...quando vedi la gente con le nasse e i secchi pieni...nonostante si lamentino che non ci sono piu pesci...
P.s. scusate l'intromissione... :D
non si può portar a casa più di tot chili di pesce, carpe mi sembra 5kg, quindi son passibili di multa o denuncia.
cominciamo a dirgliele ste cose a questi signori almeno gli mettiamo un po di cacca sul sederino.poi se non ne vogliono sapere si telefona alla pol. provinciale o alle guardie e che prendano provvedimenti, se li prendono.......
tutti coloro che non rispettano le leggi sulla pesca lo fanno con la consapevolezza che attualmente in italia non ci sono soldi per pagare sufficienti controlli, dai bracconieri dell'est che fanno la spola dal pò al loro paese trasportando pesce morto in camion senza cella frigo, ai "signori" nostrani che vanno tutti i giorni a cefali e se ne tornano a casa con BIDONI O SACCHI PIENI di pesce (sacchi e bidoni in senso letterale), a tutti coloro che usano reti o trappole dove il pesce entra senza più via d'uscita. Tutta gente che sa benissimo che non verrà MAI beccata perchè pagare chi controlla costa troppo, e come sempre ne fa le spese la persona onesta e rispettosa delle regole.
quotissimo, si fa perche si sa che si resta impuniti... :(
se ci fossero pene/multe adeguate sarebbe diverso....penso, o almeno lo spero...


ragazzi adesso basta però :D ;) .si è fuori argomento.



Avatar utente
kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2597
Iscritto il: 28/11/2011, 14:58
Regione: Piemonte
Località: caluso [To]
sesso: M
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Re: Mi hai fregato di nuovo

Messaggio da kingb91 » 04/05/2012, 20:48

quotissimo anche gold!!! :D
Immagine
NO FLY CARP!!!

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: Mi hai fregato di nuovo

Messaggio da sampei92 » 09/05/2012, 9:53

:bravo: :compli: :bravo: :compli: come sempre!!!
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Avatar utente
bomber97
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 604
Iscritto il: 12/12/2011, 18:14
Regione: Piemonte
Località: borgo d'ale
sesso: M
data di nascita:: 05 set 1997
Record cappotti: 4

Re: Mi hai fregato di nuovo

Messaggio da bomber97 » 16/06/2012, 12:56

:compli: :compli: :compli: :compli:
CarpFishing, Pura Passione. <3

marco98
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/08/2011, 10:43
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 16 apr 1998
Record cappotti: 1

Re: Mi hai fregato di nuovo

Messaggio da marco98 » 10/07/2012, 21:22

:bravo: :compli: :bravo: :bravo: :compli: :compli:

Rispondi

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 134 ospiti