Mi hai fregato di nuovo

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Mi hai fregato di nuovo

Messaggio da ciandy » 30/04/2012, 19:29

Dato il bel caldino di questi giorni decido che questo week end sarà totally dedicato alla pesca :D
Organizzo tutto con la morosa che puntualmente in ritardo mostruoso arriva a casa mia e parto alla volta del mio fiume :blush:
Arrivo ore 3.30 preparo tutto e calo le canne dopo aver pasturato in lungo e in largo con almeno 5-6 etti di boiles.
dopo mezzora prima partenza e porto a guadino questa bella carpa da circa 9 kg
DSCN0680.JPG
8.JPG
ricalo e aspetto. Le ore passano senza nessun bip e alle 11 decido di far il test al sacco a pelo :mrgreen:
Non fo ora ad entrare che parte la canna, mi fiondo fuori, ferro e sento na mole impressionante che inizia a tirare e portar fuori bava a velocità pazzesca. Non riesco a farla rallentare 1 secondo, canna al limite frizione quasi tutta chiusa :25: :25: :25:
poi si ferma....su un albero caduto in acqua a circa 60/70 metri dalla posta. Ogni tentativo è vano la bava si rompe :24: AZZOOOOO è già la seconda volta! :26: e questo giro s'è portata pure dietro la montatura e un centinaio di metri di filo :28:
Incazzato nero vado in tenda senza nemmeno ricalare :29:
Non faccio tempo a mettermi nel sacco che parte l'altra al centro breve lotta ed esce questa stupenda panzona da oltre 16 chiletti
7.jpg
si va in nanna soddisfatti io per la carpa lei per il set fotografico :lol:
Sveglia ore 7 la mattina aggiusto la canna e ricalo, ore undici una bella carpozza da 13 chiletti viene a farmi visitina
5.JPG
Pranzo :gnam: e dopo un'oretta viene farmi una visita anche la figlia della cicciozza :lol:
6.JPG
Dopo poco la mia session finisce, gran gran bella col rammarico per la big lasciata dentro per la seconda volta consecutiva e per la delusione di esser solo a pescare in questo posto stupendo che ti regalerà tanti cappotti ma a volte ti ripaga con gli interessi di tutto ciò che hai patito :blush:

AAA cercasi socio per condividere emozionanti e scappottanti sessioni into the wild :hyst:

Slauti a tutti :coppa:

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

blackline
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: Mi hai fregato di nuovo

Messaggio da blackline » 30/04/2012, 19:32

:compli: :compli: :compli: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

gobbonegg
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Messaggio da gobbonegg » 30/04/2012, 19:35

Dai Ciandy...ormai dei tuoi pesci ci fotte sega,VOGLIAMO LA FOTO DELLA TUA MOROSA!!!!

ciandy
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da ciandy » 30/04/2012, 19:38

gobbonegg ha scritto:Dai Ciandy...ormai dei tuoi pesci ci fotte sega,VOGLIAMO LA FOTO DELLA TUA MOROSA!!!!
top secret :lol:

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 30/04/2012, 19:47

:compli: :compli: :compli: :bravo: :bravo: :bravo: :6:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

daviders
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Messaggio da daviders » 30/04/2012, 19:51

:bravo: :compli:
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

kingb91
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Messaggio da kingb91 » 30/04/2012, 20:37

azzo che spot che hai trovato...
Immagine
NO FLY CARP!!!

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 30/04/2012, 20:40

:compli: ciandy!!si vede che gli dai da mangiare cose buone,se no certe carpe NON le prendi di sicuro!!poc ma sicur!!! :bravo: !nella seconda foto la carpa ha una bocca che sembra quella dell'elena grimaldi!!! :D

una cosa:ma quella bestia in foto sei sicuro che è oltre 16kg??a mè sembra più grossa!!
ultima domanda:quella che ti è scappata è una bestiona come la over che hai già preso??

finisco nel dire:si vede che le tabelline studiate a memoria ti hanno fatto bene!! :hyst: :hyst: :hyst: :ironia:

zambo68
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 06 lug 1968

Messaggio da zambo68 » 30/04/2012, 20:47

Ueila...sei partito forte, non sbagli un colpo :compli:
Immagine

lorenzino19
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 ott 1978

Messaggio da lorenzino19 » 30/04/2012, 22:24

complimenti splendide catture !!! :bravo:

LucaC
UTENTE BANNATO
Regione: Lombardia
data di nascita:: 09 lug 1985
Record cappotti: 69

Messaggio da LucaC » 30/04/2012, 22:37

:compli: :compli: :bravo:

rudy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 04 mar 1978

Messaggio da rudy » 30/04/2012, 23:30

:compli: :compli: :compli: rende il canalino.....

ciandy
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da ciandy » 01/05/2012, 7:19

goldberg ha scritto::compli: ciandy!!si vede che gli dai da mangiare cose buone,se no certe carpe NON le prendi di sicuro!!poc ma sicur!!! :bravo: !nella seconda foto la carpa ha una bocca che sembra quella dell'elena grimaldi!!! :D

una cosa:ma quella bestia in foto sei sicuro che è oltre 16kg??a mè sembra più grossa!!
ultima domanda:quella che ti è scappata è una bestiona come la over che hai già preso??

finisco nel dire:si vede che le tabelline studiate a memoria ti hanno fatto bene!! :hyst: :hyst: :hyst: :ironia:
non sai che mi ha fatto l'elena della foto :blush: :lol:
Cmq l'elena e le altre è dall'anno scorso a settembre che si cibano beate delle mie palline, con pausa inverno in mezzo
La carpozza è 16.3 anche a me sembrava più grossa. la prima pesata mi ha dato 20.1 la seconda 18.1 sempre con materasso....boh....tenuto la seconda

Quella che mi è scappata non so dirti quanto grossa era, so solo che devo andar a comprare della bava nuova xk dal mulo me ne manca quasi metà :24: ......Non dico girargli la testa ma almeno fermarla di solito riesci, questa no e idem l'altra, na roba così non l'ho mai sentita. cmq hanno preso un'altra 22.5 e una 25 in questo canale nell'ultimo weekend e ho sentito parlare di specchi da 27/28kg. Non ci credo, però da come sta andando un pochino la spissa sotto al sederino ce l'ho perchè forse era un'altra anche + grossa della mia x ben 2 volte.

ady2010
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 25 feb 1977

Messaggio da ady2010 » 01/05/2012, 9:38

pesci belisimi :compli: :compli: :bravo:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 01/05/2012, 10:30

ciandy ha scritto:
goldberg ha scritto::compli: ciandy!!si vede che gli dai da mangiare cose buone,se no certe carpe NON le prendi di sicuro!!poc ma sicur!!! :bravo: !nella seconda foto la carpa ha una bocca che sembra quella dell'elena grimaldi!!! :D

non sai che mi ha fatto l'elena della foto :blush: :lol:
Cmq l'elena e le altre è dall'anno scorso a settembre che si cibano beate delle mie palline, con pausa inverno in mezzo
La carpozza è 16.3 anche a me sembrava più grossa. la prima pesata mi ha dato 20.1 la seconda 18.1 sempre con materasso....boh....tenuto la seconda

Quella che mi è scappata non so dirti quanto grossa era, so solo che devo andar a comprare della bava nuova xk dal mulo me ne manca quasi metà :24: ......Non dico girargli la testa ma almeno fermarla di solito riesci, questa no e idem l'altra, na roba così non l'ho mai sentita. cmq hanno preso un'altra 22.5 e una 25 in questo canale nell'ultimo weekend e ho sentito parlare di specchi da 27/28kg. Non ci credo, però da come sta andando un pochino la spissa sotto al sederino ce l'ho perchè forse era un'altra anche + grossa della mia x ben 2 volte.

sinceramente mi sbaglio raramente sul peso delle carpe a prima vista,e la tua per mè era almeno 18kg!anche perchè la foto da mooooolto bene l'idea della grandezza!ciandy ma bava sta per filo giusto?quà da mè non l ho mai sentito questo termine.che diametro usi?

be sicuramente era un altra over!!MENO MALE CHE CI SONO ANCORA CERTI POSTI CHE REGALANO QUESTI PESCI!!!MENO MALE!!!!almeno loro non sono volati in laghetti o nei mercati del pesce!tientelo stretto il tuo spot!!
certo che parlare di 20-22-25-28 in fiume o canale che sia.....è FANTASTICO!!CON TUTTI I BASTARDI CHE CI SONO IN GIRO PRONTI A RUBARE UN PESCE!!!

Rispondi

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”