Organizzo tutto con la morosa che puntualmente in ritardo mostruoso arriva a casa mia e parto alla volta del mio fiume

Arrivo ore 3.30 preparo tutto e calo le canne dopo aver pasturato in lungo e in largo con almeno 5-6 etti di boiles.
dopo mezzora prima partenza e porto a guadino questa bella carpa da circa 9 kg ricalo e aspetto. Le ore passano senza nessun bip e alle 11 decido di far il test al sacco a pelo

Non fo ora ad entrare che parte la canna, mi fiondo fuori, ferro e sento na mole impressionante che inizia a tirare e portar fuori bava a velocità pazzesca. Non riesco a farla rallentare 1 secondo, canna al limite frizione quasi tutta chiusa

poi si ferma....su un albero caduto in acqua a circa 60/70 metri dalla posta. Ogni tentativo è vano la bava si rompe

Incazzato nero vado in tenda senza nemmeno ricalare

Non faccio tempo a mettermi nel sacco che parte l'altra al centro breve lotta ed esce questa stupenda panzona da oltre 16 chiletti si va in nanna soddisfatti io per la carpa lei per il set fotografico

Sveglia ore 7 la mattina aggiusto la canna e ricalo, ore undici una bella carpozza da 13 chiletti viene a farmi visitina Pranzo

AAA cercasi socio per condividere emozionanti e scappottanti sessioni into the wild

Slauti a tutti