salve a tutti ragazzi, oggi mi ritrovo a casa dopo aver passato due giorni in un laghetto in provincia di chieti...eccomi qual che faccio il report della sessione..spero di non annoiarvi...allora,arriviamo al lago il 24/04/2012 alle ore 16.00 circa si monta il campo e si lanciano gli inneschi con le dei sacchetti in pva, decidiamo di non pasturare...durante il pomeriggio soltanto dei bip singoli ma niente di che.incomincia a calare il buio e dopo aver cenato senza una partenza io e mio fratello decidiamo di fare una pasturatina di boilies con il cobra.si ricalano le esche e si va a dormire. verso le 05.00 di notte una furiosa partenza ci fa saltare fuori dalla tenda è la canna di mio fratello ferra e c'è dopo alcuni minuti di combattimento eccola li una splendida specchi di 9 kg che felicità la prima carpa dell'anno é il suo record personale facciamo le foto e la rilasciamo subito si va a dormire. arriva il giorno e esco fuori dalla tenda per preparare qualche innesco quando il suono dell'avvisatore mi fa saltare vado a ferrare ma qualcosa non va la canna si è intrecciata con l'altra mia canna cerco di rimediare ma sotto riva il piombo esce fuori dall'acqua c'è molta rabbia ma si continua.la sessione si chiude alle 11.00 circa del 25/04/2012 dove c'è il rientro a casa. questa sessione mi ha insegnato molto anche se c'è il rammarico per la slamata comunque mi prenderò al più presto la rivincita e chi lo sa mai, battere il record di mio fratello con un pizzico in più di esperienza e tanta voglia di fare e di imparare da questa splendida tecnica...comunque sono felicissimo...
evviva il carpfishing.marco
a presto le foto della splendida amica baffuta
amo la natura amo rispettare tutto ciò che mi circonda....amo il carpfishing