Dopo la mega buca tirata dall'amico a paqsuetta decido di andar da solo lo stesso ma far mezza giornata che è molto ventosa e questo nn mi fa ben sperare..
Nel pomeriggio il vento si calma e ho una bella partenza sulla riva opposta esce una carpa lunga mezzo chilometro

ieri:
parto tardi, tanto le prendo tutte al pomeriggio, munito di solo un paio di chili abbondati di palline, tanto non le butterò mai tutte xk ne prendo una al gg...
Calata alle ore 9 un quarto alle nove e mezzo una partenza, ferro esce il primo pessiolino ricalo, tempo venti minuti parte quella a monte e mi va in corrente e torna indietro, si impiglia nella canna in mezzo e poi anche nella seconda. Tra imprecazioni varie con la canna col pesce per terra mentre cerco di sgarbugliare l'altra e pure infilata in un tronco nel sottoriva alla fine riesco a toglierla ma la bava sta maletta s'era rovinata nel cespuglio e appena il pesce da 2 testate salta! altre eresie dato che era bella

Momento pranzo

Ore tre altra partenza, ed esce un pesce bello cicciottello

morale della favola? prese tt alla mattina e buttato via 3 kg di palline

oggi:
parto presto otto canne già in acqua, e attendo fiducioso falciando l'erbetta cresciuta come passatempo.
dopo mezzo parte la canna a sinistra, ferro canna al limite frizione tutta aperta e pesce che va come un treno

AZZZOOOOOOOOOO era enorme!
Ricalo incazzatissimo e vado a farmi un giretto sull'argine per eliminare la tensione.
Parte l'altra, corsa della madonna arrivo ferro, azz a vuoto!!!

Mi siedo rifletto un attimo e data la gran burrasca di vento chiudo la baracca e me ne vo a casa dapo solo tre ore
Che giornata!
Sabato/domenica test x far unscir il mostro a costo di far il bagnetto in acqua