LAGO VERDE FERRARA 5 - 6 luglio

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Riccardo
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 03 giu 1977
Record cappotti: 8

LAGO VERDE FERRARA 5 - 6 luglio

Messaggio da Riccardo » 07/07/2008, 23:16

Eccomi qua allora che dire sessione per me sfortunatissima , siamo arrivati al lago verso le 8 di mattina , posiziono il tutto , lacio le mie canne e comincio a pasturare pronto per la pesca alle 9,00 circa .
Intanto stavolta preparo anche le canne dei figli Alex 9 anni e martin 7 anni le calo in un posto a me strategico vicino alla legnaia .......alle 11,00 ecco parte bipppppp.................la canna di alex corre il piccolo afferra la canna io corro anche io per vedere , comincia a tirare mi accorgo che la preda viene in contro a lui , troppo strano ......... e comincio ad avvicinarmi di piu a lui per ferrargli la canna all'improvviso (prevedevo un AMUR) a un certo punto riparte era propio cosi un amur MI dice papi qui non ce la faccio ........... mi passa la canna e lui va a inguadinare ........ cavoli ragazzi un amur di ben 12 kg
Dopo 10 minuti esatti parte la canna di Martin stessa cosa veniva incontro afferro la canna era un altro amur ma non lo stesso ..........
questa volta ragazzi l'allievo ha battuto il Maestro io sono riuscito a pescare solo 4 carpette da al massimo 6 - 7 kg ma ne sono fiero perche sto avvicinando alla pesca i miei figli che gli piace troppo !!!!!! ;)
Allegati
io e i bimbi.JPG
la cattura dei miei figli mica male vero????
io e i bimbi.JPG (139.34 KiB) Visto 3521 volte

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: LAGO VERDE FERRARA 5 - 6 luglio

Messaggio da marcoblu » 08/07/2008, 12:13

Riccardo bellissima sessione!
...e fai i complimenti ai tuoi figli! ;) ingambissimi!
deve essere bellissimo trasmettergli la tua passione!
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: LAGO VERDE FERRARA 5 - 6 luglio

Messaggio da penela » 08/07/2008, 12:31

immagino come possa essere felice per le catture dei tuoi figli e che soddisfazioni ti abbiano dato.... :-D
mi fa ricordare di quando anni fa mio padre mi portava a pescare.....purtroppo solo ricordi!!!

alla prossima

Luca
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”