gara carp fishing
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 18 dic 1997
- Record cappotti: 3
gara carp fishing
appena tornato dalla battaglia....
partenza ore 6.00 di sabato mattina diretti verso il lago di filetto(abruzzo)
verso le 8.00 si estraggono le postazioni a noi capita la 1 quella più ambita dai carpisti il tempo di arrivare sul campo,montare che si lanciano gli inneschi e si pastura con boilies,mais,pellet e fioccato....nessuna partenza fino a quando con un po' di c.... una coppia arriva monta neanche dopo 10 minuti bipppppppp la corsa verso il pod circa 200 metri la ferrata e la cattura di una regina di 7.700kg...si mangia e si gioca a carte quando un'altro bip ci fa fermare questa volta il padrone del negozio di cf di fiducia corre a ferrare ma al centro lago si incaglia e perde il pesce...la serata si conclude con un paio di bip qua e là...la mattina dopo verso le sette decido di riposarmi davanti ai pod quello mio e quello di mio fratello..il sonno a preso il sopravvento ad un certo punto sento dentro di me il suono degli avvisatori apro gli occhi e vedo la canna di mio fratello piegarsi sotto sponda incomincio ad urlare e d esce dalla tenda va a ferrare ma la carpa si va ad incagliare un dei fiocchi di cespugli...c'è amarezza ma si continua...neanche dei bip fino ad un'ora prima del fine gara quando il padrone del negozio di di fiducia nellla postazione 3 inizia a smontare i pod e lascia le canne per terra il tempo di portare in macchina le cose che quando ritorna si sente il suono della frizione ferra e c'è una regina di 3.520 kg va a farli visita..(prima della gara il signore ci ha raccontato di un sogno della gara la notte prima che lo immortalava nella postazione 3 e che gli partiva la canna a terra).la gara finisce.il tempo dei saluti e via a casa.
nonostante tutto sono felice della mia prima gara di carp fishing.
a breve le foto.marco
partenza ore 6.00 di sabato mattina diretti verso il lago di filetto(abruzzo)
verso le 8.00 si estraggono le postazioni a noi capita la 1 quella più ambita dai carpisti il tempo di arrivare sul campo,montare che si lanciano gli inneschi e si pastura con boilies,mais,pellet e fioccato....nessuna partenza fino a quando con un po' di c.... una coppia arriva monta neanche dopo 10 minuti bipppppppp la corsa verso il pod circa 200 metri la ferrata e la cattura di una regina di 7.700kg...si mangia e si gioca a carte quando un'altro bip ci fa fermare questa volta il padrone del negozio di cf di fiducia corre a ferrare ma al centro lago si incaglia e perde il pesce...la serata si conclude con un paio di bip qua e là...la mattina dopo verso le sette decido di riposarmi davanti ai pod quello mio e quello di mio fratello..il sonno a preso il sopravvento ad un certo punto sento dentro di me il suono degli avvisatori apro gli occhi e vedo la canna di mio fratello piegarsi sotto sponda incomincio ad urlare e d esce dalla tenda va a ferrare ma la carpa si va ad incagliare un dei fiocchi di cespugli...c'è amarezza ma si continua...neanche dei bip fino ad un'ora prima del fine gara quando il padrone del negozio di di fiducia nellla postazione 3 inizia a smontare i pod e lascia le canne per terra il tempo di portare in macchina le cose che quando ritorna si sente il suono della frizione ferra e c'è una regina di 3.520 kg va a farli visita..(prima della gara il signore ci ha raccontato di un sogno della gara la notte prima che lo immortalava nella postazione 3 e che gli partiva la canna a terra).la gara finisce.il tempo dei saluti e via a casa.
nonostante tutto sono felice della mia prima gara di carp fishing.
a breve le foto.marco
amo la natura amo rispettare tutto ciò che mi circonda....amo il carpfishing
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: gara carp fishing
Vedtrai che la prossima volta le catture le farai tu! comunque complimenti per lo spirito 

- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Direi che lo spot è molto interessante 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 18 dic 1997
- Record cappotti: 3
si hai ragione,la nostra postazione era una delle migliori insieme alla 3 poichè nella nostra sinistra era vietato pescare perchè c'erano tutte le carpe...
la mia idea era di pasturare dalla quella parte fino all'ultima lenza a destra così per attirarle ma niente..

amo la natura amo rispettare tutto ciò che mi circonda....amo il carpfishing
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
marko ha scritto:si hai ragione,la nostra postazione era una delle migliori insieme alla 3 poichè nella nostra sinistra era vietato pescare perchè c'erano tutte le carpe...![]()
la mia idea era di pasturare dalla quella parte fino all'ultima lenza a destra così per attirarle ma niente..
Eh vabbè dai, sarà per la prossima

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
dai che la prossima andràa meglio!!! anchio alla prima gara apparte un carasso
e una persa in mezzo al canetto
capotto...con il tempo ed esperienza vedrai che inparerai i segreti del mestiere