Eh infatti, la prima volta che ti capita un furgoncino libero andiamo a prenderla !LucaC ha scritto:Eh fabio sicuramente se venivo io prendavamo qualcosa e' ancora piu bassa l'acqua...
e la nostra barca e' ancora li...
No ho usato solo qualche manciata di boiles e il pva, non avevo voglia di impastare tutto il method!goldberg ha scritto:ti sei dimenticato l'm-16 nel baule!!!john rambo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!va be dai fabio,ci stà il cappotto!il posto è splendido!
hai usato il method?
method con dentro bigattini secondo mè sono fondamentali per una pescata veloce in fiume.FabioS ha scritto:No ho usato solo qualche manciata di boiles e il pva, non avevo voglia di impastare tutto il method!goldberg ha scritto:ti sei dimenticato l'm-16 nel baule!!!john rambo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai usato il method?
Hai perfettamente ragione teo ma ripeto e` stata un uscita improvvisata e non ho avuto modo di comprare i bigattini.goldberg ha scritto:method con dentro bigattini secondo mè sono fondamentali per una pescata veloce in fiume.FabioS ha scritto:No ho usato solo qualche manciata di boiles e il pva, non avevo voglia di impastare tutto il method!goldberg ha scritto:ti sei dimenticato l'm-16 nel baule!!!john rambo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai usato il method?
FabioS ha scritto:Hai perfettamente ragione teo ma ripeto e` stata un uscita improvvisata e non ho avuto modo di comprare i bigattini.goldberg ha scritto:method con dentro bigattini secondo mè sono fondamentali per una pescata veloce in fiume.FabioS ha scritto:No ho usato solo qualche manciata di boiles e il pva, non avevo voglia di impastare tutto il method!goldberg ha scritto:ti sei dimenticato l'm-16 nel baule!!!john rambo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai usato il method?
finalmente ti sei preso il completo giusto...goldberg ha scritto:ti sei dimenticato l'm-16 nel baule!!!john rambo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai usato il method?
...la barca e'la mia...e la lasciate dov'e'!!!....FabioS ha scritto:Eh infatti, la prima volta che ti capita un furgoncino libero andiamo a prenderla !LucaC ha scritto:Eh fabio sicuramente se venivo io prendavamo qualcosa e' ancora piu bassa l'acqua...
e la nostra barca e' ancora li...
Affermativo max tra poco organizziamo!Akuaduulza ha scritto:...la barca e'la mia...e la lasciate dov'e'!!!....FabioS ha scritto:Eh infatti, la prima volta che ti capita un furgoncino libero andiamo a prenderla !LucaC ha scritto:Eh fabio sicuramente se venivo io prendavamo qualcosa e' ancora piu bassa l'acqua...
e la nostra barca e' ancora li...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...a parte gli scherzi, il posto merita e un lambrista ogni tanto vuole ampliare gli orizzonti...se non ti dispiace farmi strada...ma per adesso vince il Lambro...quindi ti consiglio di fare una puntatina dalle mie parti...non siamo poi cosi'lontani...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti