Enduro Ostellato
-
goldberg
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: Enduro Ostellato
ragazzi vi trattate bene!audi a3 sportback!bellissima!anche il colore sta benissimo! 

- zambo68
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
Facile, avendo un supermercato l'ha avuta in premio con i punti delle mozzarelle, non ha detto ai clienti che c'era una promozione e si e' beccato il premio, consegnato dal sig. Santa lucia in persona!!!!!!!!!!!!goldberg ha scritto:ragazzi vi trattate bene!audi a3 sportback!bellissima!anche il colore sta benissimo!

-
alex332
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 25 nov 1987
- Record cappotti: 8
Cavolo zambo mi avete beccato è si veramente bella e per andare in giro a 130 km/h ha un consumo bassissimo e poi posso arrivare prima nei posti pero oltre a me e alla attrezzatura ci sta solo un passeggero e quando si va per campi la lascio in box direttamente,xo è stupenda..zambo68 ha scritto:Facile, avendo un supermercato l'ha avuta in premio con i punti delle mozzarelle, non ha detto ai clienti che c'era una promozione e si e' beccato il premio, consegnato dal sig. Santa lucia in persona!!!!!!!!!!!!goldberg ha scritto:ragazzi vi trattate bene!audi a3 sportback!bellissima!anche il colore sta benissimo!![]()
-
goldberg
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
fai bene a lasciarla a casa!io non ci metterei su nemmeno una canna!alex332 ha scritto:Cavolo zambo mi avete beccato è si veramente bella e per andare in giro a 130 km/h ha un consumo bassissimo e poi posso arrivare prima nei posti pero oltre a me e alla attrezzatura ci sta solo un passeggero e quando si va per campi la lascio in box direttamente,xo è stupenda..zambo68 ha scritto:Facile, avendo un supermercato l'ha avuta in premio con i punti delle mozzarelle, non ha detto ai clienti che c'era una promozione e si e' beccato il premio, consegnato dal sig. Santa lucia in persona!!!!!!!!!!!!goldberg ha scritto:ragazzi vi trattate bene!audi a3 sportback!bellissima!anche il colore sta benissimo!![]()
-
LucaC
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 09 lug 1985
- Record cappotti: 69
Ecco dove erano finiti tutti i punti...zambo68 ha scritto:Facile, avendo un supermercato l'ha avuta in premio con i punti delle mozzarelle, non ha detto ai clienti che c'era una promozione e si e' beccato il premio, consegnato dal sig. Santa lucia in persona!!!!!!!!!!!!goldberg ha scritto:ragazzi vi trattate bene!audi a3 sportback!bellissima!anche il colore sta benissimo!![]()
-
alex332
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 25 nov 1987
- Record cappotti: 8
é lo so quando la uso per pescare stendo i sedili e ci stendo un telo per tener pulire e non rovinare niente dei interni..goldberg ha scritto:fai bene a lasciarla a casa!io non ci metterei su nemmeno una canna!alex332 ha scritto:Cavolo zambo mi avete beccato è si veramente bella e per andare in giro a 130 km/h ha un consumo bassissimo e poi posso arrivare prima nei posti pero oltre a me e alla attrezzatura ci sta solo un passeggero e quando si va per campi la lascio in box direttamente,xo è stupenda..zambo68 ha scritto:Facile, avendo un supermercato l'ha avuta in premio con i punti delle mozzarelle, non ha detto ai clienti che c'era una promozione e si e' beccato il premio, consegnato dal sig. Santa lucia in persona!!!!!!!!!!!!goldberg ha scritto:ragazzi vi trattate bene!audi a3 sportback!bellissima!anche il colore sta benissimo!![]()
-
LucaC
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 09 lug 1985
- Record cappotti: 69
di fatti la maggior parte delle volte si va a pesca con la mia...