ci ha portato bene il tuo Barbaresco, Diego... è stata l'ultima bottiglia che ci siamo fatti prima che iniziassero le partenze!diego.carpa ha scritto:Bravi ragazzi,come sempre riuscite a soddisfare le vostre uscite con delle belle catture e con delle foto mozzafiato.
Bravi
Azzz... ti capisco Andrea, non ci sono problemi!Pyah ha scritto:Complimenti e scusate se vi avevo detto che venivo ma per un motivo che appena ho 5 minuti pubblichero nn sono potuto venire, ma faro di tutto per venire alla prossima... Do un aticipazione sonoriuscito a raggiungere un obbiettivo che mi ero imposto 5 anni fa over 15 nell'olona
Ho capito benePyah ha scritto:Complimenti e scusate se vi avevo detto che venivo ma per un motivo che appena ho 5 minuti pubblichero nn sono potuto venire, ma faro di tutto per venire alla prossima... Do un aticipazione sonoriuscito a raggiungere un obbiettivo che mi ero imposto 5 anni fa over 15 nell'olona
zambo68 ha scritto:Ho capito benePyah ha scritto:Complimenti e scusate se vi avevo detto che venivo ma per un motivo che appena ho 5 minuti pubblichero nn sono potuto venire, ma faro di tutto per venire alla prossima... Do un aticipazione sonoriuscito a raggiungere un obbiettivo che mi ero imposto 5 anni fa over 15 nell'olona![]()
![]()
![]()
E gia per l'esatezza 15.8 kg regina... Stasera vedo di pubblicare il racconto... E se vuoi sapere il posto ... 50 €zambo68 ha scritto:Ho capito benePyah ha scritto:Complimenti e scusate se vi avevo detto che venivo ma per un motivo che appena ho 5 minuti pubblichero nn sono potuto venire, ma faro di tutto per venire alla prossima... Do un aticipazione sonoriuscito a raggiungere un obbiettivo che mi ero imposto 5 anni fa over 15 nell'olona![]()
![]()
![]()
Aspetto con ansia il tuo racconto e ti anticipo che al raduno, se ci sei ti faccio il terzo grado!!Pyah ha scritto:E gia per l'esatezza 15.8 kg regina... Stasera vedo di pubblicare il racconto... E se vuoi sapere il posto ... 50 €zambo68 ha scritto:Ho capito benePyah ha scritto:Complimenti e scusate se vi avevo detto che venivo ma per un motivo che appena ho 5 minuti pubblichero nn sono potuto venire, ma faro di tutto per venire alla prossima... Do un aticipazione sonoriuscito a raggiungere un obbiettivo che mi ero imposto 5 anni fa over 15 nell'olona![]()
![]()
![]()
Tieni conto che lo pasturo da 5 anni.... e Chissa quante ne ho prese cosi grosse ma hanno avuto la meglio, il mio posto è al limite dell'impossibile...
Ma il mio record li è di 97 lb... ma nn era una carpa ma un siluro
guarda xhe sei vuoi possiamo organizzare e ti porto a fare una pescatinazambo68 ha scritto:Aspetto con ansia il tuo racconto e ti anticipo che al raduno, se ci sei ti faccio il terzo grado!!Pyah ha scritto:E gia per l'esatezza 15.8 kg regina... Stasera vedo di pubblicare il racconto... E se vuoi sapere il posto ... 50 €zambo68 ha scritto:Ho capito benePyah ha scritto:Complimenti e scusate se vi avevo detto che venivo ma per un motivo che appena ho 5 minuti pubblichero nn sono potuto venire, ma faro di tutto per venire alla prossima... Do un aticipazione sonoriuscito a raggiungere un obbiettivo che mi ero imposto 5 anni fa over 15 nell'olona![]()
![]()
![]()
Tieni conto che lo pasturo da 5 anni.... e Chissa quante ne ho prese cosi grosse ma hanno avuto la meglio, il mio posto è al limite dell'impossibile...
Ma il mio record li è di 97 lb... ma nn era una carpa ma un siluro
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti