Magico Brasimone....
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Re: Magico Brasimone....
Un bel racconto ed una bellissima sessione. Bravi, davvero bravi, anche per la scelta di una postazione che all'inizio forse non avreste considerato.... 

nous sommes du soleil
- maver84
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 14 mag 1984
- Record cappotti: 3
Infatti non l'avevamo considerata quella posta, ma grazie anche all'aiuto di altri bravi pescatori abbiamo capito che le carpe passavano da lì...i salti e le bollate lo confermavano...con una canna sola, in un lago enorme e difficilissimo, senza barca, bisogna concentrare tutti i propri sforzi su uno spot ed essere molto convinti di come si pesca e dell'esca...no ripensamenti.
io avevo dato fiducia alle mie tiger cotte con il miele e ho trovato il punto giusto per pasturare con il fiondino, discus ha usato le sue ottime palline ed ha pasturato con il cobra, ed entrambi abbiamo fatto bene...
io avevo dato fiducia alle mie tiger cotte con il miele e ho trovato il punto giusto per pasturare con il fiondino, discus ha usato le sue ottime palline ed ha pasturato con il cobra, ed entrambi abbiamo fatto bene...
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Infatti, siete tutti e due dei tipi in gamba. E' un pò che vi seguo.... avanti così, ragazzimaver84 ha scritto:Infatti non l'avevamo considerata quella posta, ma grazie anche all'aiuto di altri bravi pescatori abbiamo capito che le carpe passavano da lì...i salti e le bollate lo confermavano...con una canna sola, in un lago enorme e difficilissimo, senza barca, bisogna concentrare tutti i propri sforzi su uno spot ed essere molto convinti di come si pesca e dell'esca...no ripensamenti.

nous sommes du soleil
- maver84
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 14 mag 1984
Grazie! sì abbiamo fatto delle belle pescate in location difficili e siamo migliorati, rendendoci conto che senza un certo tipo di attrezzature (vedi barca, eco..) bisogna puntare molto sul gioco di squadra...ma non siamo solo noi due, ma almeno un giro di 4-5 persone appassionate ed entusiaste.. anche laghi come Brasimone e Sapaba ad esempio, vanno affrontati con un approccio decisamente tecnico e con spirito di collaborazione...poi i risultati vengon da se'...
- blangio
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 19 ago 1977
Complimenti a tutti e due..........
i
i
i,
posto stupendo e ottime catture...........
.

posto stupendo e ottime catture...........

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio
- Max74
- Collaboratore
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
I miei complimenti ragazzi!!! 

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com