penela ha scritto:![]()
Mr Madness ma che occhiaie avevi...cosa avevi fatto con Broccoli?
![]()

Ancora complimenti ragazzi!
penela ha scritto:![]()
Mr Madness ma che occhiaie avevi...cosa avevi fatto con Broccoli?
![]()
Salvatore ha scritto:Hai ragione ska, la specchi che quel rossore alla branchia si è sicuramente strusciata in qualche ramo nel combattimento, l'altra per l'allamatura, era stata bagnata un'attimo prima della foto...peccato, però quel posto ha pesci belli e sani, questo ci tengo a dirlo.
Sono contento della sessione e delle catture, della bella compagnia avuta da broccoli e mr.madness e le loro compagne e di emanuel, sono ragazzi davvero in gamba.
Con le radioline siamo sempre stati in contatto.
mr.madness ha scritto:ehò raga..ero in coma profonda quella sera..![]()
già tanto se son riuscito a tirarla fuori..poi sai komè..in tenda ero kon la mi donna nn con broccoli..quindi ho avuto un pò da fareee!!!già tanto che ho sentito l avvisatore
mr.madness ha scritto:ehò raga..ero in coma profonda quella sera..![]()
già tanto se son riuscito a tirarla fuori..poi sai komè..in tenda ero kon la mi donna nn con broccoli..quindi ho avuto un pò da fareee!!!già tanto che ho sentito l avvisatore
siiiiiiiiiiiiii come no!!!Salvatore ha scritto:Spero che il fumo che vedevo alla vostra tenda fosse quello della grigliata che avete fatto!!!![]()
![]()
Salvatore ha scritto:Che bel posto.......ci voglio andare....![]()
![]()
![]()
Ragazzi, prima o poi ci ritorniamo vero?
Potrebbe essere un posto da miniraduno come quello che abbiamo fatto a Novara a luglio di quest'anno.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti