...prima o poi doveva capitare

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

il-peri
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/09/2012, 23:52
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 26 feb 1977
Record cappotti: 5

Re: ...prima o poi doveva capitare

Messaggio da il-peri » 08/04/2013, 17:58

Grazie ancora a tutti... e complimenti a Pyah per quella tinca, è davvero bella!


Luca

Avatar utente
Pyah
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1190
Iscritto il: 21/02/2010, 19:25
Regione: Lombardia
Località: Ceranova ( PV )
sesso: M
data di nascita:: 16 gen 1988
Record cappotti: 2
Contatta:

Re: ...prima o poi doveva capitare

Messaggio da Pyah » 08/04/2013, 20:28

zambo68 ha scritto:Pescando in fiume/canali, il bello e' che ti puo' capitare di tutto ed e' questo che rende la pesca affascinante, in questo periodo ho preso piu' cavedani di quando facevo la passata, e ne sono felice!!!! Continua cosi' e vedrai che sarai ricompensato!! :compli: sia a te che a Pyah la tinca ha un fascino particolare!!!
siccome sono bravo ho messo la piu piccola, in 4 giorni di pesca abbiamo prese piu tinche che carpe la piu grosso era appena sopra i 5 kg
Allegati
IMG_5177.JPG
Andrea Piacentini
_______________________________________

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

Avatar utente
zambo68
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 938
Iscritto il: 08/06/2011, 9:49
Regione: Lombardia
Località: Mradolo Terme (pv)
sesso: M
data di nascita:: 06 lug 1968
Record cappotti: 5

Re: ...prima o poi doveva capitare

Messaggio da zambo68 » 08/04/2013, 20:46

Spettacolo.....com'e' la "mangiata" della tinca con le nostre attrezzature?
Immagine

Avatar utente
Pyah
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1190
Iscritto il: 21/02/2010, 19:25
Regione: Lombardia
Località: Ceranova ( PV )
sesso: M
data di nascita:: 16 gen 1988
Record cappotti: 2
Contatta:

Re: ...prima o poi doveva capitare

Messaggio da Pyah » 09/04/2013, 9:35

zambo68 ha scritto:Spettacolo.....com'e' la "mangiata" della tinca con le nostre attrezzature?
la maggior parte in calata, una pero ha fatto una partenza a razzo. una volta ferrata pero ti accorgi subito che non è una carpa perche tira a colpi
Andrea Piacentini
_______________________________________

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

marko
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 802
Iscritto il: 08/09/2011, 21:33
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 18 dic 1997
Record cappotti: 3

Re: ...prima o poi doveva capitare

Messaggio da marko » 09/04/2013, 20:56

:compli: :compli: :compli:
amo la natura amo rispettare tutto ciò che mi circonda....amo il carpfishing

Avatar utente
gufetto1998
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 151
Iscritto il: 30/03/2012, 18:25
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 28 ott 1998
Record cappotti: 0

Re: ...prima o poi doveva capitare

Messaggio da gufetto1998 » 22/04/2013, 15:25

ciao anche io sono da quelle parti, ieri infatti mi sono praticamente fatto 1/4 di reghena in macchina circa 3 ore a vedere posti con mio papà... vabbè comunque alla fine sono passato per di lì e non mi sembra tanto male come posto... sai forse con pasturazione preventiva prendevi qualcosina dì più ma non preoccuparti che anche a me è successa la stessa identica cosa con un scars lì della polizia di stato quella vecchia... lì dell'idrovora... a me è tipo partita di colpo... uno strattone forte e dopo mi andava di bip... bip... bip...bip... e non capivo ma mi dava strattoni forti..... convinto che si fosse incagliata tiro su e sento il pesce un scarsso preso con le boiles al pesce della solar :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...comuque lì ne ho presa una da 9 kg scatenata come non mai :D ci sei mai andato??!! adesso per san marco ho trovato un posticino a Summaga... bello ha un salice e delle cannette ieri ho pasturato con mais e boiles al pesce domani torno vediamo i risultati poi giovedi :D ciaooo
Alberto

il-peri
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/09/2012, 23:52
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 26 feb 1977
Record cappotti: 5

Re: ...prima o poi doveva capitare

Messaggio da il-peri » 22/04/2013, 17:03

Quelle sponde le conosco abbastanza bene... e mi capita spesso di frequentarle a spinning in cerca di lucci da pungere ed è così che mi "studio" gli spot per fare qualche sessione a CF. Che la pratico in libera è da poco quindi, come dicevo anche sopra, ne ho da mangiare di panini! :)
Comunque non demordo e se ho giornate intere le dedico ovviamente al CF, anche se mi è quasi impossibile pasturare preventivamente. Io ci provo lo stesso, non si sa mai. Mentre come dicevo se ho meno tempo e riesco a ritagliarmi un paio d'ore vado a farmi una spinnata come questo sabato e ogni tanto mi capita di scappottare con questi simpaticissimi becchi! Prima uscita dell'anno dopo la riapertura ed ho subito bucato! Piuttosto fortunato, vero eh?
DSCN3857.JPG
...lui però è un figlio del lemene.

Per il resto ti faccio i miei complimenti per la tua cattura! Deve essere stato uno spettacolo portarla a guadino! In caso ci si becca su qualche argine, non si sa mai... ;) ciao ciao!
Luca

Avatar utente
gufetto1998
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 151
Iscritto il: 30/03/2012, 18:25
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 28 ott 1998
Record cappotti: 0

Re: ...prima o poi doveva capitare

Messaggio da gufetto1998 » 22/04/2013, 18:37

ahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: complimenti per il bel luccio e sì ci si beccherà per gli argini
Alberto

Avatar utente
gufetto1998
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 151
Iscritto il: 30/03/2012, 18:25
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 28 ott 1998
Record cappotti: 0

Re: ...prima o poi doveva capitare

Messaggio da gufetto1998 » 01/05/2013, 18:20

oggi sono andato su quel posto... capotto terribbile ahahah... non ti dico neanche quanti piombi ho perso .. ti dico solo che 15 euri buoni di atrezzatura li ho persi... una cosa pazzesca lanciavi ed era pieno di erba, io mi sono messo nell'ultima postazione vicino al ponte della ferrovia... mangiatine di sgardole ma niente di carpe.. peccato le rive erano curate ma il fondale no :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alberto

il-peri
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/09/2012, 23:52
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 26 feb 1977
Record cappotti: 5

Re: ...prima o poi doveva capitare

Messaggio da il-peri » 03/05/2013, 17:31

gufetto1998 ha scritto:oggi sono andato su quel posto... capotto terribbile ahahah... non ti dico neanche quanti piombi ho perso .. ti dico solo che 15 euri buoni di atrezzatura li ho persi... una cosa pazzesca lanciavi ed era pieno di erba, io mi sono messo nell'ultima postazione vicino al ponte della ferrovia... mangiatine di sgardole ma niente di carpe.. peccato le rive erano curate ma il fondale no :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Già già... come spot è "abbastanza insidioso" per il portafogli, proprio perchè ci sono molte alghe ed anche perchè vicino al ponte, secondo me, ci sono diverse sporcizie. Non so dove hai calato le tue esche, l'unico consiglio che posso darti, se mai tornerai li, è quello di lanciare ad un paio di metri dalla riva opposta oppure appena fuori dagli erbai della sponda dove ti metti. Li non ci sono alghe ed è più facile che i tuoi inneschi siano a disposizione dei pesci senza essere nascosti...

:offtopic3: ...non vorrei sbagliarmi, però nel pomeriggio ci siamo incrociati e scambiato anche un paio di parole; tu chi eri dei due ragazzi, il biondo o il moro? Io ero quello che batteva la sponda a spinning in cerca di qualche luccio... risultato finale... cappotto pure io :lol:
Luca

Avatar utente
gufetto1998
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 151
Iscritto il: 30/03/2012, 18:25
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 28 ott 1998
Record cappotti: 0

Re: ...prima o poi doveva capitare

Messaggio da gufetto1998 » 03/05/2013, 17:57

il-peri ha scritto:
gufetto1998 ha scritto:oggi sono andato su quel posto... capotto terribbile ahahah... non ti dico neanche quanti piombi ho perso .. ti dico solo che 15 euri buoni di atrezzatura li ho persi... una cosa pazzesca lanciavi ed era pieno di erba, io mi sono messo nell'ultima postazione vicino al ponte della ferrovia... mangiatine di sgardole ma niente di carpe.. peccato le rive erano curate ma il fondale no :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Già già... come spot è "abbastanza insidioso" per il portafogli, proprio perchè ci sono molte alghe ed anche perchè vicino al ponte, secondo me, ci sono diverse sporcizie. Non so dove hai calato le tue esche, l'unico consiglio che posso darti, se mai tornerai li, è quello di lanciare ad un paio di metri dalla riva opposta oppure appena fuori dagli erbai della sponda dove ti metti. Li non ci sono alghe ed è più facile che i tuoi inneschi siano a disposizione dei pesci senza essere nascosti...

:offtopic3: ...non vorrei sbagliarmi, però nel pomeriggio ci siamo incrociati e scambiato anche un paio di parole; tu chi eri dei due ragazzi, il biondo o il moro? Io ero quello che batteva la sponda a spinning in cerca di qualche luccio... risultato finale... cappotto pure io :lol:
ahahah eri tu? bene bene alla fine vedi ci siamo incrociati nelle sponde di qualche fiume :lol: :lol: :lol: :lol: si io ero quello piccolo moro mamma mia che roba... comunque ho deciso in quel posto non ci vado più terrificante come spondeXD :lol: :lol: :lol: :lol:
Alberto

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: ...prima o poi doveva capitare

Messaggio da 80luke » 26/05/2013, 17:05

:compli:

Rispondi

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti