Ahahahahahah mamma mia!!!
Per piacere dimmi chi è questo tester Nash!
Ti giuro che se è vero che uno dei miei ragazzi che sono 7 compreso me, va in quei posti, ovviamente non conosco il lago, ma lo avete etichettato come lago da trote. Giuro che lo caccio all'istante! Ahahahah
Dai sono proprio curioso.
Comunque sul sito
www.nashitalia.com nella sezione dei componenti del team se vedi la foto di quel ragazzo dimmelo, anche in privato!
Io so gli spostamenti di tutti i miei ragazzi ed al momento stanno provando delle esche specifiche per alcune tipologie di acque, se le provano in quelle acque non hanno adempito al loro dovere! Quindi per me è importante saperlo.
Poi di gente che si spaccia per tester ne è pieno il mondo del CF.
Ricordo che i ragazzi della Nash Italia non sono clienti di Nash, ma sono tutte persone fidate che testano i prodotti sul suolo italiano sotto la mia direttiva. Ognuno di loro ha poi uno specifico contratto!
Così è in ogni nazione. Finito il cosidetto budget possono acquistare direttamente in ditta con sconti particolari, ma ció avviene molto raramente.
Ovviamente non ce l'ho con il lago a pagamento, non lo conosco e so che possono essere una pelestra per molti! A patto che non ci siano le fly! Peró lo avete etichettato come un lago da trote e non da carpe.
Saluti!!!