prima pescata carpfishing

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
sarto90
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 02 ott 1990
Record cappotti: 0

prima pescata carpfishing

Messaggio da sarto90 » 17/06/2011, 13:00

ieri con mio fratello sono andato in un laghetto a pagamento vicino a forli... avevo la mia nuova attrezzatura da provare e le mie boiles selfmade :cross: ... arrivati sul punto di pesca all'orario di apertura faccio i conti col gestore e mi trovo un posto nel lago... ho iniziato a montare tutto e ho innescato boiles fatte in casa a tutti i frutti e alla fragola... per 2 orette niente mentre mio fratello gia aveva portato a guadino 2 storioni e un amur tutti col formaggino... intanto sull'altra sponda del lago un signore prendeva storioni e carpe uno dietro l'altra... scocciato decido di cambiare qualcosa e metto su una boiles al gambero e faccio una pallina di formaggio da attaccare ad una molletta sotto l'amo... :coppa: nel giro di 10 minuti prendo anche io uno storione e qualche carpotta... :15: ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli sull'attrezatura in questo forum perchè sono davvero soddisfatto dei miei acquisti... :15: i mulinelli lavorano bene e le canne sono fantastiche, potenti ma anche divertenti... la giornata una volta presi i primi continua in crescendo e sotto un sole incredibile mi passo la giornata con mio fratello... ogni tanto il bip delle canne mi sveglia e scopro che le mie boiles sembrano piacere alle carpe che mangiano solo in quelle e su quelle gusto gambero... arrivata ormai la sera vediamo arrivare nel lago un marea di gente che si stanno preparando per una gara in notturna nel lago di fianco... corro a chiedere al gestore se possiamo rimanere a fare la notturna e mi dice che è possibile fino a mezzanotte... :24: senza panini, torce(per fortuna avevamo un lampione nelle vicinanze) decidiamo di rimanere illuminati di tamto in tanto dai mie segnalatori... ma l'emozione di prendere qualcosa in notturna non arriva e a parte qualche ferrata sbagliata(probabilmente pesce gatti) all 23 30 mio fratello crolla e io lo seguo smontiamo tutto e ci torniamo a casa... facendo un resoconto mi sono davvero divertito e le 16 ore no stop di pesca mi hanno ripagato dell'attesa... ho gia in progrmma la prossima uscita in acque libere per settimana prossima in un laghetto dove le boiles non sono mai state usate... :27: di sicuro scriverò di nuovo per avere informazioni su come farmele e su come pasturarmi il posto...

Tranquillità,pace,gioia,rispetto del pesce e della natura questa è la vera pesca

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: prima pescata carpfishing

Messaggio da angelo » 17/06/2011, 18:17

:bravo: complimenti per la costanza che avate avuto, bravi!! :compli:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Messaggio da Ritchie » 17/06/2011, 18:23

Bravo sarto, chi ben comincia... :compli: anche per l'entusiasmo, ti starai accorgendo che questa pesca è una droga, vedrai quando arriveranno le prime partenze in libera...
Postaci le ricette delle tue self made (magari lo hai già fatto ma me le sono perse), così vediamo cosa non andava. E intanto una domanda: quel laghetto è per caso pieno di storioni e tutti quelli che ci pescano usano il formaggino?

Ancora :bravo:
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

sarto90
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 02 ott 1990

Messaggio da sarto90 » 18/06/2011, 12:10

a dir la verità non ho maai visto nessuno pescare col formaggino :cross: ... la maggior parte dei pescatori usa le boiles e gli storioni si sono abituati a mangiare quelle... comunque anche quest'inverno quando andavo li esclusivamente a storioni mi divertivo parecchio con galleggiante e formaggino... non è un posto come i laghetthi dei ciliegi a vignola dove non arrivi a calare che di fiondano sull'esca ma passi sicuramente una belle giornata.... l'unica pecca sono i 3-4 aerei che atterrano nell'areoporto passando ad un 100 di metri sopra il lago... :24:
Tranquillità,pace,gioia,rispetto del pesce e della natura questa è la vera pesca

Mirko Tomasiello
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1978
Contatta:

Messaggio da Mirko Tomasiello » 18/06/2011, 16:27

complimenti

100% Carp Zone Style

CARP TEAM NAUTILUS

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 18/06/2011, 18:03

Braviiiiiiii!!!! Complimenti per la costanza :compli:

ady2010
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 25 feb 1977
Record cappotti: 5

Messaggio da ady2010 » 19/06/2011, 10:55

quoto ritchie lapesca e pegio dela droga :lol: una volta che si inizia non poi piu smetere.complimenti

quatto48
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 12 ago 1984
Record cappotti: 100

Messaggio da quatto48 » 19/06/2011, 14:30

:compli:
Immagine
La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!

freccia77
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1977
Record cappotti: 5

Messaggio da freccia77 » 23/06/2011, 13:00

:compli: :bravo:
Rosso di sera,over 30 si spera....

marcoblu
Amministratore
Amministratore
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 24/06/2011, 12:24

Complimenti ragazzi!
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

DavideM

Messaggio da DavideM » 24/06/2011, 12:46

:bravo: :compli:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”