un cappotto inesorabile....

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
el-cantinier
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 02 feb 1980
Record cappotti: 3

un cappotto inesorabile....

Messaggio da el-cantinier » 03/04/2011, 12:31

ci sto ancora pensando... sono stato con un amico al lago superiore di mantova... al parco... beh due giorni e una notte nemmeno una falsa partenza... attorno a noi rumeni slavi che con il suo pastone prendevano carassi carpette...(e dove andavano a finire poi??!! superavano i 5 kg di catture che si possono portar a casa?? siiii eccome) piccole ma le prendevano e noi nemmeno una... assurdo e non riesco ancora a capacitarmene... boh se qualcuno e' del posto e vuole contattarmi che ho tante domande da fargli... mamma che tristezza... ah ho parlato con uno che anche lui ha fatto la notte e niente... e che e' da gennaio che ci pesca e ne ha prese soltanto due...

ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: un cappotto inesorabile....

Messaggio da ABISS » 03/04/2011, 12:41

Io non sono di lì ma sono tanti anni che ci vado a pesca. Non sò se lo conosci ma io e i miei soci di pesca abbiamo la barca da sampei. L'altra settimana c'erano anche loro nel superiore e si sono divertiti. Il miglior modo per fare delle catture e prendere la barca e galoppare. Te dove eri di preciso????????????
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

el-cantinier
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 02 feb 1980
Record cappotti: 3

Messaggio da el-cantinier » 03/04/2011, 14:39

ABISS ha scritto:Io non sono di lì ma sono tanti anni che ci vado a pesca. Non sò se lo conosci ma io e i miei soci di pesca abbiamo la barca da sampei. L'altra settimana c'erano anche loro nel superiore e si sono divertiti. Il miglior modo per fare delle catture e prendere la barca e galoppare. Te dove eri di preciso????????????

la settimana scorsa un mio amico di mn era dall'altra parte con la barca anche lui cappotto.... ero tra la punta del parco belfiore e la posta delle grazie

ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 15 ago 1970

Messaggio da ABISS » 03/04/2011, 16:35

noi di solito andiamo sù dalla parte opposta delle cerchie nel canale che dopo diventa mincio.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 03/04/2011, 20:49

dai non disperare , andrà bene la prossima volta
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

freccia77