io con i dolori alla pancia, da quanto abbiamo di nuovo mangiato............

mi concedo ancora un oretta di lettura per poi addormentarmi in un sonno profondo.
Verso la mattina credo su per giu le 07:00, mi parte all'impazzata una canna,
mi infilo al volo gli stivali, esco fuori prendo la giacca inzuppatissima lasciata sul tavolo
e corro verso il pod, durante la corsa mi accorgo che la canna che stà suonando è quella messa tutta alla mia destra davanti alle leganie,
mi sale subito un bel sorrisino e corro ancora più forte a ferrare la canna,
questo perche la notte prima mi ero fatto fregare dai gamberi e allora questa volta avevo innescato le boiles con una bella calza a far da protezione,
un minutino scarso di combattimento e la carpa si va a rifugiare sotto a un bel tronco,
allora decido di lasciare la canna ferma sul pod e vado a farmi un sigarettino,
poi ritorno ma niente da fare e rompo fortunatamente il filo a due dita scarse dall'amo.
Ritorno alla base, cambio finale e rivado a lanciare,
nel frattempo decidiamo di concederci ancora un riposino,
cercando di non pensare che poco piu tardi ci tocca smontare e la pioggia continua a cadere, anzi sembra che ne venga ancora di piu.
Su per giu arrivano le 09:00 e ci alziamo, talmente sta piovendo che anche sotto al telo e diventato un aquitrino,
ad ongi passo facciamo scaf scaf..........

metto su il caffe e facciamo colazione, e iniziamo a pensare al dafarsi,
visto che siamo a meta mattinata decidiamo di smontare e tornare a casa all'asciutto...............

Durante il portare alcune cose dalla tenda alla macchina, mi parte una canna,
incredulo e di nuovo la canna tutta a destra davanti alle legnaie,
mi fiondo a ferrare e con l'aiuto di Sascha questa volta riesco a portare sul materassino una bella carpa a specchi,
con attenzione e le dovute cure ritorna in un attimo di nuovo libera a nuotare in compagnia delle sue amiche,
non abbiamo fatto foto vista la tanta pioggia che continuava a cadere.
Ritorniamo a finire le fatiche e verso l'ora di pranzo abbiamo smontato e caricato tutto in macchina,
e stata davvero un impresa smontare chiudere e ritirare tutto sotto alla pioggia ma anche se bagnati c'è la abbiamo fatta............

Prima di lasciarci facciamo ancora un giro attorno al lago desolato,
desolato perchè doveva essere tutto pieno ma in tutto il weekend eravamo solo noi due,
gli faccio visitare le panchine, la famosa posta descritta parecchie volte qui sul forum,
e dispiaciuti purtroppo è arrivato il momento di salutarci,
bagnati marci e chi a suon di rallye si ritorna a casa.
Sascha ti ringrazio tanto per la bella compagnia,
e l'ottima avventura che assieme abbiamo passato..............

Opps mi stavo dimenticando di postare la foto del big Cyprinide preso da Sascha................