Lago Verde notte 5/6 luglio

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Lago Verde notte 5/6 luglio

Messaggio da penela » 06/07/2008, 20:29

ciao a tutti,

ieri mi sono fatto la prima notte a carpfishing ed è andata bene direi, tante carpe ma taglia non grossa (dai 4 ai 7kg)...il mio socio tante carpe e di taglia!!!! :o
siamo arrivati ieri mattina alle 7 e, fatto il permesso, portato tutta la roba in postazione e montato le canne abbiamo cominciato per le 8 a pescare....
niente fino alle 12 e mentre stiamo mangiando veniamo disturbati dal beeeep sulla canna del mio socio, si alza corre verso le canne ferra ma, dopo qualche secondo si slama.... e vabbè!!!!
poco dopo parte la mia, ferrò e c'è....portata a riva una regina di 6 kg...
niente fino alle 16 quando è cominciato il delirio nella posta del mio amico....
5 partenze in 1 e poco più... una ha fatto il giro intorno alla boa e alla fine ha spaccato tutto...
morale, il mio amico ha portato a riva 4 regine di cui 1 di 13,5 e una di 9,5...le altre non le abbiamo pesate ma saranno state sui 3/7 kg....
finito il suo delirio verso le 5.30 e appena dopo che avevo rilanciato una delle 3 canne e stavo andando a fare lo stesso con le altre il socio dice " mi sa che tu rilanci un po' troppo"....l'avesse mai detto, zacchete che una delle mie suona, era ora!!!!altra regina di 5 kg...e che cavolo ma una un po' più grossa no? :-D
meglio di nietne...
per le 8 accendiamo la griglia e comincia il mio momento di delirio....4 partenzee in un ora ma non potevo non ciccarne una!!!! tutte sui 5/6 kg...
nel frattempo l'altro "fortunello" ne prende un'altra.....la pesiamo, ancora 13,5...lui guarda meglio e....sorpresa!!!! è quella che aveva preso prima, riconosciuta da un piccolo quadrato di rete che abbiamo dovuto tagliare dal guadino visto che era rimasta impigliata!!
domanda, è possibile che la stessa carpa mangia 2 volte nel giro di 3 ora con la stessa boiles e nello stesso punto? mai capitato :-D
vabbè, comincia la sera e ne prendo un'altra alle 10.....
a mezzanotte e mezza non mi accorgo dei beep (e ce ne vuole) del socio ma la perde (dprmivo troppo bene e nel sonno l'ho pure mandato a cag...... heheheheh)
alle 2.30 un'altra lui....
alle 3.30, 5.30 e 6 tocca a me....stessa taglia stimate 4/5 kg
morale, 9 carpe io e 8 lui, le mie non grosse ma meglio che un calcio ne di dietro!!!!! :lol:
giornata spettacolare, da ripetere e agari ci scappa il botto dei 15 kg (il traguardo che ci siamo prefissati come scommessa)
ora vado che ho già scirtto troppo, poi vi annoio!!!!! :-D

alla prossima....

Luca

Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

marcoblu
Amministratore
Amministratore
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Lago Verde notte 5/6 luglio

Messaggio da marcoblu » 07/07/2008, 8:13

Ciao luca, che dire...
Mi sembra che avete passato un'ottima sessione! complimentoni!! ;)
Comunque si, è capitato anche a me di tirare a riva 2 volte la stessa carpa!
Ancora complimenti!
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

marco1992
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Record cappotti: 0

Messaggio da marco1992 » 07/07/2008, 13:29

pagherei per avere una giornata cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che boiles hai usato l tue e te lehanno date loro??

penela
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 07/07/2008, 15:34

guarda, ti posso dire che bene o male al Lago Verde male che vada un paio di carpe dal mattino alla sera le ho sempre prese...
sabato era per me la prima notte ma è stato eccezionale!!! :-D
di boiles abbiamo usato quelle fragola, ciliegia e pesca...
altre volte anche al lampone...cmq sempre alla frutta!!!!
non le ho fatte io (per ora costruisco solo mosche ed è già tanto) :-) le abbiamo comprate....
presto metterò anche qualche foto di questa sessione....

alla prossima...

Luca
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”