Veramente ancora ora che stò scrivendo mi sento dei brividi lungo la schiena, mesi e mesi di preparativi, grandi aspettative per una settimana di pesca boiles fatte in casa granaglie e tutto il necessario per il team per questi giorni.
partenza ore 05:00 del 02/05/2010 e arrivo al lago per le 14:00 come da programma, quando abbiamo attraversato il famigerato ponte,ho sentito dentro me una senzazione che non sò descrivere a parole ma che sicuramente tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo provato... come nel vedere una bella fica... bè oddio meglio la seconda però...
Tornando a noi, da quì in poi le cose non hanno girato proprio per il verso giusto... il braccio nord sembrava completamente libero ma a noi non interessava perchè troppo profondo,il braccio sud era completamente occupato tranne una postazione,l'ovest le migliori come la Kevin ellis e L'aviron erano prese quindi optammo per una comoda come la spiaggia, scaricato il furgone ricaricato tutto in barca dopo tre trasbordi eravamo in postazione, il team ha iniziato subito a lavorare mentre il Jhon e il Conte preparavano l'accampamento io scandagliavo e mettevo i segnalini,il tempo iniziò a farsi brutto e con lui arrivò la pioggia incessante per tutta la nostra uscita tranne un giorno di tregua...
per farla breve ragazzi abbiamo dovuto spostare il campo ben 4 volte sotto l'acqua, con 4 partenze una slamata sotto i piedi,due tranciati il terminale a tre dita dall'amo,e una partenza bellissima fallita al momento della ferrata.. nonostante questo non ci siamo mai persi d'animo, e ci siamo divertiti lo stesso anche se una foto con una carpa penso che l'avevamo meritata noooo????
concludo dicendo che questa sia per me che per gli altri è stata la sessione più dura ma emozionante che abbiamo fatto,è servita ancora di più a rafforzare il gruppo e un ringraziamento in particolare va al Jhon che pur essendo la nostra new entry si è dimostrato davvero un grande...
E come dice il grande Matteo Marmocchi questo cappotto lo rifarei e comeeeee....