In una battuta questa estate mi è capitato di posizionare il pod, canne in acqua e via... insieme a me c'era anche mio fratello di 11 anni alla seconda volta che veniva a pesca e quindi totalmente inesperto (o quasi)... per farla breve dopo qualche ora a chi non scappa un bisognino all'aria aperta??? Quindi mi addentro nella boscaglia per espletare i bisogni corporali e.... al mio ritorno sorpresa!!!! vedo il fratello con la mia canna in mano che combatteva una bella specchi di oltre 5 kg... a quel punto certo non me la son sentita di levargliela di mano e ho preso il guadino un pò stupito da tanta calma e rapidità di apprendimento. Insomma alla fine il pesce è venuto a guadino e da li anche lui a soli 11 anni si è ammalato di carpfishing...
Bello, penso che abbia trovato un popportunità piu unica che rara...e cioè poter prendere una baffona con le canne di un'altro..per lo più senza averlo a fianco che ti spiega cosa e come fare.... a fatto tutto da solo e in autonomia..un sogno per chi inzia!!
comunque i bambini e di ragazzi giovani hanno una mente che assorbe come una spugna...ed in questo caso lo ha dimostrato applicando ciò che ti ha visto fare!
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
è si... comunque di teoria prima della pratica ne aveva anche troppa! aveva visto per lo meno una decina di dvd di carpfishing sulla tecnica e non... già ora a 11 anni si prepara da solo rig canne pod e quant'altro
Non cè cosa più bella di avere come compagno di pesca...il fratellino! Anche mio fratello pesca ed abbiamo iniziato insieme...ci diamo la paga a vicenda!
complimenti al fratellino e a te che gli astai dando l'impronta......mo so ca...voli tua ti tocca fargli un attrezzatura e portartelo e soprattuto sperare che nn ti batte sui pesci !!! no davvero complimentoni !!!!
91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!