Ero troppo deciso, avevo tre giorni libero 10-11-12 ottobre, con il mio socio o da solo sarei partito lo stesso, alla fine non ho trovato un compagno, per via che ognuno ha mille impegni ed è difficile combinare i giorni, così si va in solitaria a Bolsena

Partito alle 4:00 da casa, sono in pesca alle 8:30 con le tre canne calate zona spiaggia Montefiascone. L' esperienza in solitaria era una cosa che volevo provare da tanto, i tre giorni sono passati velocemente, la notte è la parte più delicata dove con un occhio si dorme e l' altro si è in allerta, però l' adrenalina va a mille ! La prima notte passa silenziosa, il giorno dopo ho una partenza che purtroppo si slama, e li giù parolacce!
La seconda notte un avvisatore inizia ad ululare verso le 1:00 partenza inarrestabile e via sul gommone. La cosa più difficile oltre calare da soli è il recupero.. è stato davvero impegnativo, un combattimento di 30 minuti che mi ha portato a distanze siderali dalla mia tenda! Dopo l' euforia dei primi minuti, essere li in mezzo a quel mare con quel gommoncino di 2,7m , con un temporale che in lontananza si faceva sentire, vedere e con il vento che sembrava aumentare mi sono un tantino preoccupato.. Poi guadinata mi sono proiettato alla massima velocità verso il campo finendo la batteria.
é stata una gioia immensa aver riportato a riva quel pesce magnifico! Grande vulcano.. dopo tanti cappotti mi ha regalato un sogno!
Una sessione dalle mille paure ed emozioni!