parto da casa alle 7:00 e arrivo in riva al lago per le 7:20,il tempo di scaricare tutta l'attrezzatura e di montare canne e pod e per le 7:40 sono in pesca.
si fanno le 8:00 e una partenza mi fa saltare giu dalla sedia ferro e sento una carpa molto agitata e svelta e dopo pochi minuti (1 massimo 2 minuti)
tiro fuori la piccolina qui sotto:

- forte la piccolina.
si fanno le 12:15 e mentre sto pranzando mi viene in mente di recuperare la canna sul pod lanciata a centro lago per poi lanciarla nel sotto riva e mentre recupero
aggiancio un temolo russo che appena agganciato è partito come un razzo dò filo e quando finalmente si ferma inizia il vero combattimento e inizia un lungo tira e molla e dopo 20 minuti comincia a stancarsi comincia ad affiorare in superficie e dopo un pò guadino il Mostro qui sotto :

- UN Temolo russo di circa 30 kg forse qualcosina di più, che ha decisamente messo alla prova la mia attrezzatura e soprattutto i miei muscoli!!!!
dopo averlo rilasciato con molta cura rilancio la canna nel sottoriva.
si fanno le 14:30 e una partenza mifa correre verso il pod ferro e sento una carpa molto forte pochi minuti e mentre la sto per guadinare si slama
alle 15:30 un'altra partenza mi fa correre verso il pod ferro e sento una molto forte e dopo pochi minuti la riesco a guadinare, non sarà tanto grande ma vi assicuro che la forza non gli mancava

:

- la piccola forzuta !!
arriva la sera e una partenza mi fa correre verso la canna sui picchetti ferro e sento un treno inizia il combattimento mi viene in contro e una volta nel sotto riva comincia a puntare verso il fondo lo fà per ben 4 volte ma anche lei prima o poi si stanca e finalmente la guadino:

- questa carpetta mi ha fatto tribolare !!!!!
arriva la notte e una partenza saltare giù dal letto corro mezzo intontito verso la canna sui picchetti ferro e dopo un pò di combattimento la guadino :
alle 2:30 di notte un'altra partenza mi va saltare giù dall' letto corro verso le canne ferro e sento stavola una carpa molto lenta e forte che dopo un bel pò si stanca e si lascia guadinare (purtroppo nel cuore della notte tutti dormivano quindi ho dovuto fare tutto da solo e mi scuso se la foto non è il massimo):

- una carpa veramente molto forte
vado a dormire e la mattina arriva molto velocemente e alle 9:00 è già ora di rincasare smonto canne-pod-tenda e torno a casa soddisfatto

Carpfishing Life style....