le nuove conoscenze

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
riboandrea
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 24 ott 1975
Record cappotti: 5

le nuove conoscenze

Messaggio da riboandrea » 01/12/2013, 20:45

nella mia ultima sessione di pesca (san pietro) ho avuto il piacere di conoscere due ragazzi di bolzano che si apprestavano ad una 5 giorni,con questi due ragazzi abbiamo trascorso bellissime ore scambiandoci pareri e opinioni.gli scambi poi sono proseguiti sia in materiali e bevande.veramente piacevole.evviva il carpfishing e la sua capacita' di far interagire le persone.

ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: le nuove conoscenze

Messaggio da ABISS » 05/12/2013, 2:03

Il carpfishing è soprattutto quello... conoscere, confrontarsi e fare amicizia altra gente di altre province o regioni e non solo per la pesca, ma anche per la vita di tutti i giorni....
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

riboandrea
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 24 ott 1975
Record cappotti: 5

Re: le nuove conoscenze

Messaggio da riboandrea » 05/12/2013, 9:53

ABISS ha scritto:Il carpfishing è soprattutto quello... conoscere, confrontarsi e fare amicizia altra gente di altre province o regioni e non solo per la pesca, ma anche per la vita di tutti i giorni....
vero.adesso infatti contattero' i ragazzi conosciuti per proporre loro una uscita insieme.

Rispondi

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”