1° canna omino di reve con d-ring pop-up da 15 high visual mandarino e pepe + boiles da 20 affondante al pesce (lancio long range altra sponda del fiume)
2° canna boiles monster crab da 20 (medio range al centro del fiume)
3° canna sotto riva con mais bilanciato e parecchio fioccato di supporto + pellet al pesce
incredibile dopo nemmeno un'ora sento due bip sulla canna a riva ma si ferma tutto, passa altro tempo e mi accorgo che la canna messa con omino di neve comincia a buttare fuori lenza e vai .................finalmente, non posso crederci, prendo la canna ma prima di ferrare mi accorgo che la lenza esce dal mulinello in posizione strana mai vista una cosa così c'è qualcosa che non mi torna

cosa è successo non ferro non è un pesce comincio a guardare bene alzo il braccio e urlando dico "FERMATI, FERMATI"
un canoista che passava si è inpigliato penso con il remo lui sente le ie grida e finalemente si ferma la lenza non esce + dal mulinello e io si avevo proprio ragione era lui la carpa............ era lunga + di 2 metri e pesava 70 kg lui + 20 kg di canoa ragazzi che record..............provate a battere la mia big