Buono a sapersi che quel tratto di Canalbianco regala così tante catture!! Molto più a monte invece il mitico canale è molto più avaro di catture!!carpaio ha scritto:a valle delle ultime porte quelle di barricetta..
Io sono di Badia Polesine e pesco ancora più a monte, verso Trecenta o Canda...li in una notte sei fortunato se vedi una partenza!! A meno che tu non ti faccia una bella posta sempre pasturata, sempre curata e pronta. Allora le cose cambiano completamente! L'anno scorso ci feci una sessione di 4 giorni e feci 5 catture...niente di paragonabile alle tue!!carpaio ha scritto:eh lo so.. prima pescavo tra la chiusa di arqua e quella di barricetta.. e facevo 2 o 3 pesci in una notte in media
Hai ragione...forse è perchè a Berra sul ferrarese c'è un canale che chiamano canalbianco ma che credo sia a questo punto un canale diramato dal Po o qualcos'altro...carpaio ha scritto:il canale non ha una sponda ferrarese.. però dalle tue parti la taglia migliora mi hanno detto
Hai ragione, mi sa che si tratta proprio dello stesso canale...è che li lo chiamano appunto Canalbianco..ottimo posto, ci sono andato anch'io un paio di volte e non mi ha mai deluso. Cmq domenica vengo ad Adria, provo a vedere come sta il Canalbianco da quelle parti...carpaio ha scritto:il canale che dici è un canale di bonifica del ferrarese passa anche per torre abate dove c'è il campo gara fipsas.. è ricco di carpe di medie dimensioni e amur anche over.. io ci sono stato due anni fa...
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti