l'ennesima delusione

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
boilesafragola
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 569
Iscritto il: 14/09/2010, 20:16
Regione: Campania
sesso: M
data di nascita:: 23 set 1984
Record cappotti: 0

Re: l'ennesima delusione

Messaggio da boilesafragola » 30/03/2012, 16:29

A questo punto perchè non provi con le maggot clips della fox???il bigatto potrebbe salvarti la sessione!!!! ;)


Neversleep!!!!!!!!

tona
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/08/2011, 12:27
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 28 apr 1981
Record cappotti: 3

Re: l'ennesima delusione

Messaggio da tona » 30/03/2012, 18:35

l'anno scorso ci ho preso parecchi pesci con le palline, il problema non credo sia quello.....e con palline molto semplici self, ma molto semplici.
per me il problema sta nel terminale, dato che non ho sentito ne un bip sul mais, ne sulle tiger, ne sulle palline.
al momento tutte e 3 le cannehanno piombi con girellina,safety clip terminale in trecciato hair rig con amo del 4.
proverò a farlo ancora più semplice, con il piombo inline, dato che molte volte mi capita di raccogliere e trovare il terminale intracciato col piombo. problema che mi sembra di aver risolto mettendo un pallino subito sopra la safety clip, in modo che il terminale non si agganci alla plastica.
cmq domani alle 2 sono li.
dato che domani devo andare a fare spese, prenderò anche qualche pallina per provare a cambiare, cosa mi consigliate?
mi serve qualcosa di rapido, purtroppo non riesco a fare sessioni di più di 6/7 ore.

P.s. Mi servirebbequalcosa che si trovi facilmente in giro, qua dalle mie parti non conosco dei gran negozi di pesca...
grazie

Avatar utente
mimmocarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 681
Iscritto il: 12/04/2011, 20:32
Regione: Piemonte
Località: varallo sesia
sesso: M
data di nascita:: 14 lug 1968
Record cappotti: 2

Re: l'ennesima delusione

Messaggio da mimmocarp » 30/03/2012, 22:02

credici non mollare :27: :27: :27: :27: :27: :27: :27:

Maver89
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 142
Iscritto il: 21/09/2011, 21:23
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 13 ott 1989
Record cappotti: 100

Re: l'ennesima delusione

Messaggio da Maver89 » 31/03/2012, 18:36

ma l'anno passato di questo periodo ti davano sulle tiger e sul mais?
Se si il posto è bruciato devi spostarti o cambiare tipo di esca...

tu dici che è un problema di terminale, io non credo perchè non sentendo nemmeno un bip non ci sono proprio andate a mangiare sulle tue esche. Magari ti si slamavano dopo, ma a tirar via l'esca se avevano fame ci provavano stai tranquillo. :lol:

Ti consiglio di cambiar esca e andare su qualcosa di piu' forte rispetto a mais tiger e fruttati vari( in genere sono essenze estive, da metabolismo acceletaro).
Nicola

tona
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/08/2011, 12:27
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 28 apr 1981
Record cappotti: 3

Re: l'ennesima delusione

Messaggio da tona » 31/03/2012, 19:18

sono appena tornato da pesca, indovinate un po?cappotto.
oggi però ho provato a cambiare esca e terminali, monster crab scopex e fragola....una falsa partenza su ogni canna.sempre meglio che il silenzio assoluto!!
domani proverò dietro casa mia, nei fiumi uniti.

Rispondi

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti