ps: caro selfmade dovrai aspettare ancora

se vuoi facciamo cambio...ti do alcuni terminali "da cavedano"DELFO ha scritto:ma sono solo io che non riesco ad attaccarne neanche uno di cavedano? ... a volte mi fanno saltare lo swinger dalle mangiate che fanno! ma non si attaccano!

se vuoi facciamo cambio...ti do alcuni terminali "da cavedano" non ne perdo uno!!!!!!

grande delfo! 
be' il cavedano è sottovalutato da tanti ma è un gran bel pesce...e bastardo!!!!DELFO ha scritto:se vuoi facciamo cambio...ti do alcuni terminali "da cavedano" non ne perdo uno!!!!!!![]()
![]()
![]()
60 cm di cavedano , un big! una delle mie pesche preferite è a mosca secca al cavedano!

condivido in pieno penela!il cavedano è un signor pesce!quelli di certi corsi d'acqua sanno leggere e scrivere!un pesce furbissimo!io li pescavo a roubasienne ed era una soddisfazione quando li agganciavo!penela ha scritto:be' il cavedano è sottovalutato da tanti ma è un gran bel pesce...e bastardo!!!!DELFO ha scritto:se vuoi facciamo cambio...ti do alcuni terminali "da cavedano" non ne perdo uno!!!!!!![]()
![]()
![]()
60 cm di cavedano , un big! una delle mie pesche preferite è a mosca secca al cavedano!
a mosca prende e sputa la mosca che manco te ne accorgi...![]()
pero' il temolo è il temolo....per me è il RE

bravo Delfo........ 
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti