Facile, avendo un supermercato l'ha avuta in premio con i punti delle mozzarelle, non ha detto ai clienti che c'era una promozione e si e' beccato il premio, consegnato dal sig. Santa lucia in persona!!!!!!!!!!!!goldberg ha scritto:ragazzi vi trattate bene!audi a3 sportback!bellissima!anche il colore sta benissimo!
Cavolo zambo mi avete beccato è si veramente bella e per andare in giro a 130 km/h ha un consumo bassissimo e poi posso arrivare prima nei posti pero oltre a me e alla attrezzatura ci sta solo un passeggero e quando si va per campi la lascio in box direttamente,xo è stupenda..zambo68 ha scritto:Facile, avendo un supermercato l'ha avuta in premio con i punti delle mozzarelle, non ha detto ai clienti che c'era una promozione e si e' beccato il premio, consegnato dal sig. Santa lucia in persona!!!!!!!!!!!!goldberg ha scritto:ragazzi vi trattate bene!audi a3 sportback!bellissima!anche il colore sta benissimo!![]()
fai bene a lasciarla a casa!io non ci metterei su nemmeno una canna!alex332 ha scritto:Cavolo zambo mi avete beccato è si veramente bella e per andare in giro a 130 km/h ha un consumo bassissimo e poi posso arrivare prima nei posti pero oltre a me e alla attrezzatura ci sta solo un passeggero e quando si va per campi la lascio in box direttamente,xo è stupenda..zambo68 ha scritto:Facile, avendo un supermercato l'ha avuta in premio con i punti delle mozzarelle, non ha detto ai clienti che c'era una promozione e si e' beccato il premio, consegnato dal sig. Santa lucia in persona!!!!!!!!!!!!goldberg ha scritto:ragazzi vi trattate bene!audi a3 sportback!bellissima!anche il colore sta benissimo!![]()
Ecco dove erano finiti tutti i punti...zambo68 ha scritto:Facile, avendo un supermercato l'ha avuta in premio con i punti delle mozzarelle, non ha detto ai clienti che c'era una promozione e si e' beccato il premio, consegnato dal sig. Santa lucia in persona!!!!!!!!!!!!goldberg ha scritto:ragazzi vi trattate bene!audi a3 sportback!bellissima!anche il colore sta benissimo!![]()
é lo so quando la uso per pescare stendo i sedili e ci stendo un telo per tener pulire e non rovinare niente dei interni..goldberg ha scritto:fai bene a lasciarla a casa!io non ci metterei su nemmeno una canna!alex332 ha scritto:Cavolo zambo mi avete beccato è si veramente bella e per andare in giro a 130 km/h ha un consumo bassissimo e poi posso arrivare prima nei posti pero oltre a me e alla attrezzatura ci sta solo un passeggero e quando si va per campi la lascio in box direttamente,xo è stupenda..zambo68 ha scritto:Facile, avendo un supermercato l'ha avuta in premio con i punti delle mozzarelle, non ha detto ai clienti che c'era una promozione e si e' beccato il premio, consegnato dal sig. Santa lucia in persona!!!!!!!!!!!!goldberg ha scritto:ragazzi vi trattate bene!audi a3 sportback!bellissima!anche il colore sta benissimo!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti