Senza barca non combini niente,devi ecoscandagliare , si puo' calare non oltre le boe gialle,come boiles ti consiglio le Tuna al pesce! comunque c'e' gia' un post che parla di viverone dove ho postato degli allegati con un po di informazioni sulle poste,regolamenti esche ecc...bomber97 ha scritto:ciao a tutti....!!volevo andare a pescare al lago di viverone tra circa un mesetto.. e volevo kiedere consiglio a voi su boiles, pastura e a quanti metri lanciare le mie lenze visto ke io nn cio la barca...!!
grz in anticipo...
figa ma allora ci sei, non sei latitante in Colombiadaviders ha scritto:Senza barca non combini niente,devi ecoscandagliare , si puo' calare non oltre le boe gialle,come boiles ti consiglio le Tuna al pesce! comunque c'e' gia' un post che parla di viverone dove ho postato degli allegati con un po di informazioni sulle poste,regolamenti esche ecc...bomber97 ha scritto:ciao a tutti....!!volevo andare a pescare al lago di viverone tra circa un mesetto.. e volevo kiedere consiglio a voi su boiles, pastura e a quanti metri lanciare le mie lenze visto ke io nn cio la barca...!!
grz in anticipo...
Senza troppe alghe che disturbano???prova e poi vedraibomber97 ha scritto:ma nn combini nnt neank nelle postazioni per esempio via lungo lago o topaia ecc... da quella parte li insomma??? xk ho sentito ke li puoi anke calare sui 60 m circa e trovare gia dei pesci di medie/grand dimensioni dato ke il fondale e costante e senza trpp alghe ke disturbano.... e vero? ma il diametro delle boiles?ah un altra cosa... alcune informazioni sulle pasture ke usate? grz millee!!
![]()
e scusate x le trpp domande...
Sono ritornatopenela ha scritto:figa ma allora ci sei, non sei latitante in Colombiadaviders ha scritto:Senza barca non combini niente,devi ecoscandagliare , si puo' calare non oltre le boe gialle,come boiles ti consiglio le Tuna al pesce! comunque c'e' gia' un post che parla di viverone dove ho postato degli allegati con un po di informazioni sulle poste,regolamenti esche ecc...bomber97 ha scritto:ciao a tutti....!!volevo andare a pescare al lago di viverone tra circa un mesetto.. e volevo kiedere consiglio a voi su boiles, pastura e a quanti metri lanciare le mie lenze visto ke io nn cio la barca...!!
grz in anticipo...
![]()
si si, le anguille elettriche le avrai prese nel............daviders ha scritto:Sono ritornatopenela ha scritto:figa ma allora ci sei, non sei latitante in Colombiadaviders ha scritto:Senza barca non combini niente,devi ecoscandagliare , si puo' calare non oltre le boe gialle,come boiles ti consiglio le Tuna al pesce! comunque c'e' gia' un post che parla di viverone dove ho postato degli allegati con un po di informazioni sulle poste,regolamenti esche ecc...bomber97 ha scritto:ciao a tutti....!!volevo andare a pescare al lago di viverone tra circa un mesetto.. e volevo kiedere consiglio a voi su boiles, pastura e a quanti metri lanciare le mie lenze visto ke io nn cio la barca...!!
grz in anticipo...
![]()
... in COlombia ero stufo di pescare piranha e anguille elettriche
ok... grz!!daviders ha scritto:Senza troppe alghe che disturbano???prova e poi vedraibomber97 ha scritto:ma nn combini nnt neank nelle postazioni per esempio via lungo lago o topaia ecc... da quella parte li insomma??? xk ho sentito ke li puoi anke calare sui 60 m circa e trovare gia dei pesci di medie/grand dimensioni dato ke il fondale e costante e senza trpp alghe ke disturbano.... e vero? ma il diametro delle boiles?ah un altra cosa... alcune informazioni sulle pasture ke usate? grz millee!!
![]()
e scusate x le trpp domande...
boiles dalle 22 in poi vanno tutte bene come diametro....per pastura dipende sempre dal periodo che vai. Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti