pasturazione lago di salasco
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 16 apr 1989
- Record cappotti: 0
- bomber97
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 05 set 1997
- Record cappotti: 4
Re: pasturazione lago di salasco
ciao..
io abito vicino a questo lago.. nn ci sono mai andato ma dei miei amici si...!! ti riferisco cosa mi hanno detto:
so ke nn ci sono molte carpe.. xo quelle poke ke ci sono sono GROSSE!!! loro mi sembra ke lanciavano all'incirca 30 palline x canna.. poi dipende come ogni uno preferisce pasturare.. cmq io ti consiglio di parturare tanto!!! indipendentemente con ke cosa.. ma con grandi quantita..!!!
io abito vicino a questo lago.. nn ci sono mai andato ma dei miei amici si...!! ti riferisco cosa mi hanno detto:
so ke nn ci sono molte carpe.. xo quelle poke ke ci sono sono GROSSE!!! loro mi sembra ke lanciavano all'incirca 30 palline x canna.. poi dipende come ogni uno preferisce pasturare.. cmq io ti consiglio di parturare tanto!!! indipendentemente con ke cosa.. ma con grandi quantita..!!!
CarpFishing, Pura Passione. <3
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 19 dic 1984
- Record cappotti: 0
Re: pasturazione lago di salasco
ciao io ci sono andato 1-2-3 giugno, ho pasturato con circa 7/8 kg di mix tra mais, tiger e canapa diviso su tre canne al giorno diviso tra mattina e sera, diciamo se usi il roket o lo spomb una quindicina di rocchettate per canna. in questo mix poi gli ho aggiunto delle palle di pastura e un paio di boiles per lancio. il risultatoè stato modesto, 5 mangiate di vui 2 perse, una da 6,6 kg una 16,5 kg e una 21,5kg in questo periodo pero se provi lo zig-rig per me qualcuna in piu la prendi
in bocca alla carpa!!!!
in bocca alla carpa!!!!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio