Ho cambiato zona non pesco più vicino la solita diga, diciamo che sono risalito lungo la sponda e armato di molta pazienza e qualche attrezzo del mestiere mi sono creato una piccola piazzola in mezzo alla vegetazione che ricopre la sponda.
Con il plumbing ho scandagliato il fondo e scelto i migliori punti dove la corrente erode ed il fondale è duro; fatto ciò ho pasturato un giorno si e uno no (ogni volta con tre kg di boilies ready made di ottima qualita quelle della carping & surfing) utilizzando due gusti White chocolate e Strawberry

Non uso più a differenza degli altri anni bolies al pesce: squid/octopus, green lipped mussel o crab in quanto ho avuto partenze continue di piccoli siluri veramente fastidiosi.

La zona è ricca di vegetazione e piante cadute in acqua infatti pesco a ridosso di queste a 50 mt da riva, utilizzerò solo doppi inneschi da 20mm ed affondanti su line aligner rig di lunghezza 15cm perchè pesco a lancio e non posso calare le lenze. Su ogni lenza metterò un sacchettino in pva con una decina di boilies un po intere e un po spezzettate per rilasciare meglio l'aroma, in più coprirò meglio la zona con qualche lancio di boilies col cobra.
Per il resto lascio fare alle nostre amiche in attesa che qualche segnalatore mi faccia saltare via veloce dalla mia seggiolina!!!!!

Domani sera vi faccio sapere come è andata, intanto se volete darmi qualche vostro suggerimento sono tutti ben graditi