capito...se cerchi un compagno di pesca in zona arno, fammi un fischiolorenzino19 ha scritto:Ciao, la pasturazione è andata a farsi friggere per problemi personali e con il socio, la dovrei riprendere più avanti, comunque quando vado con il gommone pasturo praticamente sopra visto che la corrente nella zone dove vado io è praticamente zero
be, se pasturi non fai niente di male alle carpe gli dai un pò da mangiare quindi io direi che va bene qualsiasi cose, mais o granaglie più in generale, boiles o pellet non gli fai niente...lorenzino19 ha scritto:Ciao, apro questo nuovo argomento visto che ieri ho provato ad aprire una vecchia discussione senza successoHo trovato una posta in arno che utilizzerò per molto tempo, volevo cominciare a pasturare con boiles e granaglie ma non so la quantità giusta, e soprattutto non danneggiare le carpe visto che inizia il periodo di frega dal 2 maggio al 16 giugno, la zona è un tratto di fiume dove non ci sono altri pescatori, aiutatemi non sò come comportarmi grazie
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti