quantità di pastura preventiva
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 27 lug 1993
- Record cappotti: 4
quantità di pastura preventiva
salve a tutti io pesco in Oglio mantovano con il mais sia in acqua semiferma che corrente, secondo voi con quanti kg devo pasturare preventivamente e per quanti giorni?
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
Re: quantità di pastura preventiva
boh io in acqua semiferma in uno spot in arno che di recente mi ha fatto divertire non poco (taglia non altissima, un mio amico ha forato una 9 kg e le due più grosse si sono perse infrascate negli ostacoli ma potevano essere un chiletto in più...), la prima sessione l'ho fatta pasturandoci i giorni prima per fargli innanzitutto sentire le palline, più che per un discorso di orario... è uno spot non battutissimo... poi ho pasturato molto prima di iniziare, sacchettini generosi e tante palline intorno col cobra e fionda
cappotto.
le due sessioni successive ho evitato la pasturazione preventiva considerando la relativa vicinanza con il cappotto, ho fatto sacchettini meno gonfi, ho pasturato con 10-15 palline per canna e ho preso rispettivamente 2 e 3 carpe + 1 slamata... non so se sia una coincidenza
cappotto.
le due sessioni successive ho evitato la pasturazione preventiva considerando la relativa vicinanza con il cappotto, ho fatto sacchettini meno gonfi, ho pasturato con 10-15 palline per canna e ho preso rispettivamente 2 e 3 carpe + 1 slamata... non so se sia una coincidenza

il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)