sarto90 ha scritto:aspettando le canne e il materiale che speriamo arrivi a breve, mi sto documentando su cosa mettere nei saccheti di pva... ho guardato in qua e in la ma alla fine ho deciso di chiedere al mangimificio sotto casa... gli ho spiegato che mi interessavano i mangimi a base di farina di pesce e lui mi ha detto che potrebbe ordinare dalla ditta veronesi quelli appositi per l'allevamento di pesci gatto carpe e tinche
.... il minimo sarebbe di 25 kg costo 36 euro... mi sembra buono dato che in negozio pago quasi 3 euro per 1 kg... voi che ne dite li prendo? facendo due conti ho visto che mi durerebbero per 12-13 pescate e comunque penso che le carpe apprezzino anche perchè sono studiati appositamente per la loro crescita negli allevamenti... li ordino?
FabioS ha scritto: Se devi metterli nei sacchettini di pva ( a mio avviso comunque meglio la retina) ti fai un bel misto di boiles spezzettate in modo grossolano e sei a posto, senza spendere soldi inutili in mangimi
Scusa il ritardo comunque, generalmente si dovrebbe sciogliere nel giro di una 10 di minuti poi la cosa varia da molti fattori, e dal tipo di pellet in se...sarto90 ha scritto: una cosa ma il pellet(veloce) nel giro di pochi minuti è sciolto oppure ci vuole un po di tempo?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti