Pasturazione sedute giornaliere

Discussioni relativa alle vostre ricette casalinghe

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
supermino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 57
Iscritto il: 21/03/2009, 8:07
Regione: Toscana
Località: cenaia provincia di crespina via verdi93 56040
sesso: M
data di nascita:: 02 gen 1986
Record cappotti: 4

Pasturazione sedute giornaliere

Messaggio da supermino » 29/03/2009, 3:49

Piacere a tutti ragazzi...volevo dei consigli generali sulla pasturazione sono un neofita del carpfishing e sono di cenaia paesino in provincia di pisa....di solito le mie sessioni si svolgono o in cave artificiali fips o in arno o cave naturali o laghetti....per le cave le dimensioni vanno dai 2 fino ai 5 ettari per e laghetti max un ettaro...volevo delle dritte generali su condizioni generiche da adattare e sperimentare nei posti dove pesco io...pasturazioni per sessioni brevi tipo gare min 4 ore max una giornata intera...vi ringrazio tutti anticipatamente PS maho letto chemolti vi preparate il mais in casa....ma usate grano duro o tenero?scusate l ignoranza...e poi una volta lasciato in acqua per 4 giorni lo si può cuocere ank al naturale senza aggiungere niente???grazie



Avatar utente
dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2767
Iscritto il: 09/12/2008, 21:43
Regione: Toscana
Località: LIVORNO - TOSCANA
sesso: M
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: pasturazione sedute giornaliere

Messaggio da dnacarp » 29/03/2009, 10:04

per il mais puoi usare il grano duro o tenero indifferentemente basti che lo tieni in acqua un 2-3 gg in quanto deve fermentare e lo puoi bollire anche senza nulla ....